Zara Home: stile country e frange nella collezione Feathers and Horses [FOTO]

La casa è il rifugio dove arrivi la sera e fai le tue cose con la tua famiglia. È il luogo che ti rappresenta e che rispecchia la mia personalità, un po’ come i vestiti“. Ce lo ha raccontato Paola Marella qualche tempo fa in un’intervista (leggila su Velvet Style) e come darle torto? Eppure personalizzare il proprio appartamento con stile e – magari – senza spendere troppo, non è poi così semplice. Zara Home prova a trovare delle soluzioni con la nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015, ma quante donne riuscirà a conquistare?

Feathers & Horses – questo il nome della Fall/Winter collection – propone prima di tutto una vasta linea di biancheria da letto in cotone percalle e in cotone filo. Le amanti dello stile country rimarranno affascinate dalle lenzuola e dai copripiumini tinta unita, a righe o a quadri larghi, sulle tinte del beige, del tortora, del grigio chiaro e del marrone, ma chi ama i colori vivaci troverà la collezione di Zara Home un po’ carente. Fanno parte della biancheria anche le trapunte, i plaid e le calde coperte di lana con prezzi fino a 169,99 euro.

Più particolari – ma sempre sugli stessi toni della biancheria – i tappeti rettangolari, quadrati o a strisce (con o senza frange), disponibili in cotone, in ciniglia e in pelle per poter impreziosire il soggiorno, la camera da letto, il bagno e anche la cucina. Vasta anche la scelta di accessori per il bagno tra asciugamani di cotone con motivi intrecciati, a zig zag, tropicali o a quadri, accappatoi in tinta, tappetini, portasapone, cesti per la biancheria e molto altro ancora.

La cucina, si sa, è il regno delle donne (ma anche di alcuni uomini), per questo da Zara Home ci si può dedicare con cura a questo ambiente con tovaglie sfiziose e una vasta scelta di bicchieri, piatti, tazze per il latte e per il tè e posate. In Feathers and Horses il brand di arredamento punta anche agli accessori e ai punti luce (porta candele, vasi, cornici e lampade da tavolo) belli da vedersi ma che in un soggiorno o in un ingresso rischiano di appesantire un po’ troppo l’ambiente.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy