Mariano Di Vaio è un dandy sognatore per Superga: il video

La notizia della collaborazione tra Superga e il fashion blogger Mariano Di Vaio era arrivata i primi di agosto (come puoi leggere qui), ma ora ci sono le foto e anche il video della campagna del brand di calzature evergreen, nei quali Di Vaio appare come un perfetto dandy sognatore. Non a caso Superga, sul suo profilo Facebook ufficiale, ha citato una frase di Harriet Tubman che dice: “Ogni grande sogno comincia con un sognatore“.

LEGGI ANCHE: SUPER MODELLO E FASHION BLOGGER, L’INTERVISTA A MARIANO DI VAIO

Il fashion blogger, scelto da tantissimi brand internazionali, con Superga riesce a fondere perfettamente la linearità e l’essenzialità di un paio di calzature in tela minimal con il suo estro e il suo stile che non manca mai di creatività. Come il video della campagna Superga mostra, Mariano Di Vaio sfoggia outfit casual ed eleganti e alterna pantaloni di cotone e camicia bianca con colletto sbottonato e maniche tirate su, a giacche in tweed e pantaloni color nocciola.

Le Superga che il modello e style blogger indossa sono le classiche 2750 nelle varianti del bianco e del blu, impeccabilmente abbinate al suo abbigliamento. Negli scatti realizzati dal fotografo Gianluca Saragò cambiano le location ma Di Vaio mantiene la sua solita sensualità e il suo fascino. Passa da una camera da letto a una barca, legge un libro ai piedi di un albero e va in vespa.

Quella che Superga racconta non è altro che una giornata tipo con ai piedi le sbarazzine sneakers unisex e il messaggio che trasmette è che al posto di Di Vaio potrebbe esserci qualunque ragazzo pronto a trascorrere un giorno dinamico in piena comodità. Insomma, nella sua nuova campagna pubblicitaria Superga dimostra di essere ben radicato alle tradizioni e non sconvolge nulla del suo modello 2750 ma gli dà una marcia in più facendolo indossare a uno dei fashion blogger più amati d’Italia.

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy