Alessandro Cattelan in abiti Trussardi per X-Factor 8 [FOTO]

Inizia domani – 18 settembre – su Sky Uno alle 21,10 in punto la nuova edizione di X-Factor e Alessandro Cattelan, padrone di casa del talent show per la quarta edizione consecutiva, è pronto a sfoggiare un look nuovo, ricercato e cool, tutto firmato Trussardi. A dare l’annuncio è stata proprio la casa di moda, precisando che Gaia Trussardi, direttore creativo del brand del Levriero, ha creato una collezione di abiti ad hoc per il conduttore televisivo e radiofonico italiano.

Si tratta di tutti capi realizzati su misura che rivisitano in chiave moderna e trendy i codici stilistici tipici di Trussardi. Alessandro Cattelan, nel corso delle puntate di X-Factor 8, indosserà outfit casual e più eleganti, tutti appartenenti alle giovani linee Tru Trussardi, sezione contemporanea e glamour del marchio, e Trussardi Jeans, più sportiva e dinamica che – almeno idealmente – potrebbero calzare bene all’energico conduttore.

LEGGI ANCHE: X-FACTOR 8, CONFERENZA STAMPA: MORGAN ASSENTE. REPORT DELL’INCONTRO [FOTO]

Già ieri nel tardo pomeriggio, in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del talent show, che si è svolta a Milano in pizza Gae Aulenti, Alessandro Cattelan è arrivato con un look semplice e casual by Trussardi. Una camicia in cotone azzurro tinta unita con colletto sbottonato e maniche rigirate più volte, un jeans nero dal lavaggio effetto usato della linea Trussardi Jeans, un paio di calzature nere con lacci e la sua solita solarità.

Alessandro Cattelan

LEGGI ANCHE: X-FACTOR 8, IL CAST COMPLETO: LUCA TOMMASSINI, PAOLA FOLLI E I PRODUCERS [FOTO]

Quando ricominci X-Factor per il terzo anno consecutivo – avrebbe detto Cattelan – c’è più confidenza, è come tornare a scuola dopo le vacanze: c’è la curiosità di scoprire con quale materiale ti troverai a lavorare“. E anche noi siamo curiosi di scoprire i materiali, i tessuti e lo stile che Gaia Trussardi ha pensato e realizzato appositamente per Alessandro Cattelan.

Foto by Facebook and Twitter

Impostazioni privacy