Lovable Tonic Lift, il reggiseno che promette di rassodare

È appena uscito ma sui social è già raffica di commenti e domande da parte delle donne: si tratta del reggiseno Lovable Tonic Lift, un capo di lingerie che promette di rassodare e tonificare il seno senza sforzi. Un reggiseno miracoloso? L’azienda ha spiegato che il capo di underwear – disponibile in diversi colori e modelli – è realizzato con una tecnologia speciale, la cosiddetta Activ’Skin che stimola la micro circolazione ed effettua naturalmente un massaggio sulla pelle. Lovable ha in più sottolineato che questo sistema permetterebbe a 8 donne su 10 di ottenere una pelle più soda in soli 28 giorni. Meglio del fitness? Difficile da credere.

Lovable tonic lift

La novità in casa del noto brand di underwear femminile, che recentemente ha presentato anche la prima collezione di abiti e maglieria (scoprila subito su Velvet Style), è stata realizzata nella versione imbottita e in quella soft. La prima con ferretto è realizzata in tulle, microfibra e activ skin ed è disponibile in tutte le taglie nei toni del beige, del nero e del bianco. La seconda – sempre in tulle, microfibra e activ skin – è leggermente differente dalla versione imbottita ma sempre realizzata in beige, bianco e nero per facilitare ogni tipo di abbinamento ed entrambi sono in vendita nei negozi del marchio al prezzo di 32,90 euro e si possono abbinare agli slip della stessa linea al costo di 13,90 euro.

LEGGI ANCHE: LOVABLE LANCIA EASY STYLE, LA LINEA FRESCA E TRENDY ARRIVA IN AUTUNNO

Il tessuto tonic lift che caratterizza l’inedita e originale collezione di reggiseni Lovable, è il risultato di una tecnologia tessile di ultima generazione che, grazie a dei micro-cristalli incorporati, riesce ad assorbire il calore del corpo riemettendolo sottoforma di raggi infrarossi. In questo modo avviene un massaggio naturale che migliora il metabolismo cellulare e di conseguenza l’elasticità della pelle.

Sull’avanzare della tecnologia non ci sono dubbi, ma se spesso neanche le creme, i trattamenti estetici e tanta attività fisica riescono a rassodare il seno femminile come può farlo in meno di un mese un reggiseno? Forse le clienti, prima di correre ad acquistare il Lovable Tonic Lift, dovrebbero riflettere su tutto questo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy