Alessandra Mastronardi sceglie il total black Just Cavalli al Rome Fiction Fest [FOTO]

Dopo averla vista alla 75esima Mostra del Cinema di Venezia in un abito lilla firmato Alberta Ferretti sbarazzino e sensuale (guarda le foto su Velvet Style), che non è passato assolutamente inosservato ai fotografi e agli esperti di moda, Alessandra Mastronardi è tornata a sfoggiare un look impeccabile al Rome Fiction Fest lo scorso venerdì 19 settembre. Questa volta, però, l’attrice 28enne ha scelto un outfit di Roberto Cavalli total black, molto raffinato e opposto a quello sfoggiato al Lido di Venezia.

LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … ALESSANDRA MASTRONARDI

Niente gonna, niente gambe scoperte o scollo profondo: al Fiction Fest nella capitale, Alessandra Mastronardi ha privilegiato una linea chic, distinta e semplice. Ma entriamo nel dettaglio per descrivere passo passo il suo black look: una canotta nera tinta unita semplicissima, lasciata morbida e portata dentro ai pantaloni. Una giacca – anche questa nera – con doppio bottone, colletto maschile e maniche tirate su fino al gomito. Un pantalone delle stessa tinta a sigaretta e, per finire, un sandalo nero lucido con piccoli dettagli dorati.

Alessandra Mastronardi

LEGGI ANCHE: ROMA FICTION FEST 2014, GIULIA MICHELINI PRESENTA IL BOSCO [FOTO]

LEGGI ANCHE: LUCA ARGENTERO E GIORGIO MARCHESI SUL PINK CARPET DEL ROMA FICTION FEST 2014 [FOTO]

Pochi e semplici anche gli accessori, e qui Alessandra Mastronardi avrebbe potuto osare un po’ di più. Un anello a fascia dorato portato all’indice della mano destra, una collana a catena che mischia oro e nero e una pochette a mano a busta piattissima molto femminile. Avrebbe potuto scegliere un look più colorato e estroso l’attrice diventata famosa nel ruolo di Eva Cudicini ne I Cesaroni? Forse sì. Il completo di Roberto Cavalli non nasconde di certo la sua bellezza e il suo fascino, ma Alessandra può osare e a noi, anche al Rome Fiction Fest, sarebbe piaciuta con un tocco di colore in più.

LEGGI ANCHE: I CESARONI 6, LOOK CHIC E GRIFFATO NELLA NUOVA SIGLA

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy