Kiabi: un concorso per vincere un outfit e liberarsi dei vestiti vecchi

Problemi zero: si chiama così il concorso lanciato da Kiabi, azienda di abbigliamento per tutta la famiglia, che mette in palio un outfit del brand e un Nokia Lumia 1020. Il content non consiste nel superare prove difficili, non è un concorso a punti e non è legato alla quantità di acquisti fatti nei negozi, ma tutto dipende dal proprio armadio.

Ebbene sì. Per partecipare a Problemi zero basta aprire il proprio guardaroba, scegliere 5 capi dei quali ci si vuole liberare, sistemarli per bene sul pavimento e poi scattare una bella foto. Lo scatto può essere composto a proprio piacimento, l’importante è che tutti i capi di abbigliamento si vedano alla perfezione. Si può optare per abiti, pantaloni, scarpe, cappelli, accessori, borse e anche lingerie.

LEGGI ANCHE: KIABI, COLLEZIONE BIMBI: LOOK AUTUNNALI A MENO DI 10 EURO [FOTO]

Una prima tappa del concorso Problemi zero si è conclusa prima dell’estate, ma Kiabi dà un’altra opportunità ai suoi clienti fino al prossimo 19 ottobre. Al concorso possono partecipare tutti gli utenti della rete domiciliati sul territorio nazionale; le iscrizioni e il materiale fotografico inviato sono veicolati tramite il sito ufficiale del brand di abbigliamento kiabi.it, tramite il sito dedicato al content kiabiproblemizero.it, e anche attraverso le pagine Facebook del marchio.

L’utente dovrà registrarsi inserendo i propri dati personali e caricando l’immagine dei suoi scheletri dell’armadio, appunto i 5 capi peggiori. Ma attenzione: nella foto non dovranno comparire loghi e marche dei vestiti scelti. Per tutta la stagiona autunnale di Problemi zero, le foto pubblicate saranno messe a disposizione degli utenti internet: saranno proprio loro a votare e a scegliere il look peggiore. Le 25 foto più votate verranno sottoposte al voto di 3 giurati che avranno il compito di selezionarne solo 5, i cui autori saranno automaticamente i vincitori del concorso.

Cosa si vince: un outfit di capi Kiabi selezionato dalla fashion blogger Valentina Fradegrada del valore di 81,97 euro, l’unica pecca è che non si potrà scegliere. Tutti coloro che avranno caricato le foto nella gallery Kiabi dal 15 settembre al 19 ottobre, inoltre, potranno partecipare all’estrazione di un Nokia Lumia 1020 del valore di 491 euro. Il regolamento preciso è consultabile sul sito ufficiale del brand di abbigliamento.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy