Mika: il suo look blu elettrico by Trussardi a X-Factor 8 [VIDEO]

Non solo Alessandro Cattelan: anche Mika a X-Factor 8 – iniziato lo scorso 18 settembre su Sky Uno (leggi tutti i dettagli su Velvet Music) – sfoggia un total look Trussardi creato dal direttore creativo del brand Gaia Trussardi appositamente per il cantante noto in tutto il mondo. Dallo spot registrato per Sky alle puntate del talent show, infatti, Mika indossa giacche, camice, cravatte e completi slim fit che la star può permettersi e che hanno scatenato i commenti delle fans.

LEGGI ANCHE: ALESSANDRO CATTELAN IN ABITI TRUSSARDI PER X-FACTOR 8 [FOTO]

A spiccare, prima di ogni altro, è l’outfit che Mika porta nel banner di presentazione della prossima puntata di X-Factor 8: una giacca blu elettrico con rever decorato in modo prezioso sui toni del rosso, dell’oro e del blu, indossata su una camicia bianca semplice con tanto di cravatta rossa a riprendere il ricamo del colletto. Capelli all’indietro con ciuffo voluminoso e uno sguardo magnetico che spinge il pubblico a non perdere la prossima puntata del programma di Sky.

Mika X-Factor8

Più casual, ma non meno trendy e affascinante il look di Mika nello spot tv di Sky: completo giacca e pantalone di un azzurro intenso con scarpa con lacci abbinata e camicia bianca senza cravatta.

Durante la prima puntata di questa nuova edizione di X-Factor, seduto accanto a Vittoria Cabello, Fedez e Morgan (altri giudici del talent show), Mika ha indossato, invece, un completo slim fit blu con una raffinata sfumatura sul verde petrolio, accompagnato da una camicia bianca con cravatta in seta ottanio, tutto ovviamente realizzato e firmato da Gaia Trussardi.

Mika completo Trussardi

Insomma – nell’attesa di vedere i prossimi outfit del marchio del Levriero sfoggiati dalla star internazionale – ci sembra di capire che il colore protagonista di Mika in X-Factor 8 sia il blu in tutti i suoi toni. Un colore intenso ed energico che esprime a pieno la sua personalità frizzante e determinata.

Foto by Facebook and video by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy