Decathlon: arrivano i leggings Shape plus, effetto pancia piatta [VIDEO]

Tornare in palestra con un leggings comodo, aderente e anche dall’effetto pancia piatta: è questa l’ultima novità di Decathlon che in tutti i suoi negozi propone in vendita i nuovissimi leggings Shape plus. Si tratta di modelli semplicissimi – praticamente identici ai leggings che tutte le donne sono abituate ad acquistare presso il mega store sportivo – ma realizzati con un sistema in grado di ridurre visibilmente la pancia e la taglia. Ma cerchiamo di vederci più chiaro.

Non si tratta di pantaloni dimagrenti, questo deve essere chiaro a tutte le donne, ma di capi di sportswear che grazie alla loro fascia elastica in vita assottigliano visibilmente la silhouette, facendo sentire a proprio agio anche le donne con qualche chiletto di troppo. I leggings Shape plus by Domyos, sono disponibili in 4 lunghezze diverse: ci sono i Corsari fitness donna Shape plus neri, pantaloni pensati per praticare fitness e body training con una spessa fascia che assottiglia la vita e dona un effetto pancia piatta (19,95 euro).

LEGGI ANCHE: DECATHLON, KIT A PREZZI SCONTATI PER RI-COMINCIARE A FARE SPORT

Ci sono i leggings 7/8 fitness donna Shape plus (sempre neri) realizzati in misto poliammide/elastane, abbastanza elastici e morbidi anche al tatto (22,95 euro); e, infine, ci sono i due modelli più lunghi, uno skinny e uno con gamba leggermente scampanata – sempre e soltanto in nero – a 24,95 euro. L’azienda garantisce che l’effetto pancia piatta e silhouette snella sia stato confermato dal 94 per cento delle donne, anche se il video spot non permette di verificarlo visibilmente poiché le modelle scelte da Decathlon di tutto hanno bisogno tranne che di un pantalone che le faccia apparire più magre.

Per provare di persona i leggings di ultima generazione, dunque, è necessario recarsi in un qualunque negozio di Decathlon o acquistare sulla fiducia i 3 modelli direttamente online sul sito ufficiale del marchio decathlon.it. Ecco il video spot che mostra le 3 linee dei leggings Shape plus da donna:

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy