Demi Lovato è il volto di NYC, il make up low cost per le più giovani

Demi Lovato, cantautrice statunitense e idolo di tanti giovani, ora è anche la testimonial di NYC (New York Color Cosmetics), una ditta di make up economica molto acquistata dalle teenager e non solo. Non è la prima volta che Demi Lovato (il cui nome completo è Demetria Devonne Lovato) diventa il volto di prodotti per la cura del corpo, del viso e dei capelli: a suo nome c’è già una linea di extensions colorate per copiare i suoi look eclettici e una linea di cosmetici chiamata Devonne by Demi.

LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … DEMI LOVATO

NYC non ha avuto dubbi sulla scelta: Demi Lovato, secondo l’azienda, ha un viso perfetto, fresco e acqua e sapone. Non solo, la cantante americana non ha paura di osare (come abbiamo visto nei suoi tanti look) e le piace provare colori diversi sia se si parla di hair style, sia se si parla di make up. “La sua sensibilità moderna, il suo stile audace e di ampio respiro ci ha portato a vedere lei come la scelta perfetta per rappresentare la New York Color Cosmetics“, avrebbe affermato il marchio di beauty. E senza alcun dubbio il volto di Demi Lovato porterà molta visibilità all’azienda.

LEGGI ANCHE: MILEY CYRUS, IL SUO LOOK STRAVAGANTE E COLORATO TUTTO DA IMITARE

LEGGI ANCHE: KATY PERRY, KITTEN E’ LA SUA NUOVA COLLEZIONE DI BIJOUX [FOTO]

La cantante è stata nominata ambasciatrice globale da New York Color, un’esperienza nuova che rende felice e soddisfatta la star statunitense; lei stessa su Twitter alcuni giorni da ha scritto: “Sono molto emozionata all’idea di unirmi a NYC come ambasciatrice del marchio. Non vedo l’ora che vediate tutti gli incredibili prodotti“. E, con molta probabilità, anche le amanti di Demi Lovato e dei trucchi NYC non vedranno l’ora di vederli, provarli e acquistarli.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy