Anteprima Roma Sposa 2-5 ottobre: il calendario

Per le spose e gli sposi del 2015 inizia il conto alla rovescia: da giovedì 2 a domenica 5 ottobre, nella Capitale, presso il Palazzo dei Congressi – in zona Eur – si terrà la kermesse dedicata al mondo del wedding: ovviamente stiamo parlando di Anteprima di Roma Sposa 2015, appuntamento che anticipa la manifestazione che si svolgerà alla Fiera di Roma dal 15 al 19 gennaio. Tutte le nuove tendenze saranno così racchiuse in un unico contenitore per una quattro giorni all’insegna dei fiori di pesco.

Proposte di abiti da sposa ispirati a una donna romantica ma contemporanea, che sarà libera di spaziare da vestiti in pizzo intarsiato a gonne vaporose in tulle, dagli abiti corti alle tute intere per quelle spose che hanno viglia di distinguersi. E per gli uomini tante collezioni di completi eleganti, dai più semplici ai più sfarzosi, con tanto di gilet e frac dal sapore vintage e signorile.

Anteprima Roma Sposa 2015
Non mancheranno – come ogni anno – i fotografi pronti ad esporre i loro album e le loro tecniche artistiche. Ci saranno stand dedicati ai fiori, agli addobbi, alle partecipazioni, ai segnaposti, alle bomboniere per poter pianificare ogni dettaglio del wedding day personalizzandolo in base al proprio gusto.

Molti espositori saranno dedicati alle liste nozze e alle liste viaggio (sempre più apprezzate dagli sposi che preferiscono puntare proprio sulla luna di miele): numerose agenzie di viaggio saranno a disposizione per consigli e preventivi. Il 2 ottobre ci sarà l’inaugurazione di Anteprima Roma Sposa con il taglio del nastro da parte della showgirl italiana Ludovica Caramis, madrina dell’evento, da poco sposa del giocatore della Roma Mattia Destro.

Ludovica Caramis
La manifestazione sarà aperta dal giovedì alla domenica con il seguente orario: giovedì e venerdì dalle 15 alle 20 con ingresso gratuito e sabato e domenica dalle 10 alle 20 con biglietto di 7,50 euro.

Ecco il calendario giorno per giorno:

Giovedì 2 ottobre:
ore 16.00 – Inaugurazione e taglio del nastro con Ludovida Caramis e a seguire presentazione della kermesse e degli espositori in fiera.

Venerdì 3 ottobre:
ore 17.00 – Dorian’s
ore 18.00 – Carnevali Spose

Sabato 4 ottobre:
ore 12.00 – Sorelle Franceschi
ore 15.00 – Atelier Emozioni
ore 16.00 – Carnevali Spose
ore 17.00 – Dorian’s
ore 17.45 – Coppola
ore 18.30 – Radiosa Atelier

Domenica 5 ottobre:
ore 11.00 – Atelier Emozioni
ore 12.00 – Carnevali spose
ore 13.00 – Celli Centrosposi Pavona
ore 15.00 – Atelier The Woman in White
ore 16.00 – Carnevali Spose
ore 17.00 – Dorian’s
ore 17.45 – Coppola
ore 18.30 – Radiosa atelier

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy