Alcott SuperPrice: prezzi scontatissimi per inaugurare l’autunno 2014

Non è tempo di saldi, ma c’è chi vuole inaugurare l’autunno e l’inverno con dei prezzi eccezionali per far felici tutti i clienti e – ovviamente – anche per spingerli all’acquisto delle nuove collezioni. Tra i brand low cost per i più giovani, che con l’entrata della nuova stagione hanno pensato a delle speciali promozioni, c’è anche Alcott pronto a presentare la sua campagna #SuperPrice.

In cosa consiste? Si tratta di una selezione accurata di capi di abbigliamento maschili e femminili della Fall/Winter collection 2014-2015. Pantaloni, t-shirt, felpe e tanti must have che è difficile non vedere negli armadi dei ragazzi nei mesi più freddi. Si parte con i chinos da uomo, i pantaloni a sigaretta comodi e trendy che l’azienda mette a disposizione al prezzo speciale di 8,99 euro. Per le ragazze invece, in tutti gli store ufficiali, ci sono le camicie tartan dei tipici colori (rosso e nero) in promozione a 7,99 euro.

Alcott sconti

Quelli sopra descritti sono alcuni dei capi della campagna #SuperPrice appartenenti alla collezione Autunno/Inverno 2014-2015, casual, per tutti i giorni e in perfetto stile collegiale by Alcott. Ad unirsi alle promozioni #SuperPrice, in più, c’è anche la campagna The best denim ever che mette in vendita jeans strappati e non, più o meno larghi e disponibili in tantissimi lavaggi a partire da 5,99 euro.

LEGGI ANCHE: ALCOTT, BERMUDA E T-SHIRT DA UOMO CHE STRIZZANO L’OCCHIO AL PORTAFOGLIO [FOTO]

Il successo sembra essere annunciato, soprattutto perché ai giovani non importa tanto che i capi acquistati siano resistenti quanto che i loro outfit siano sempre trendy, all’ultima moda e – particolare non trascurabile – economici. Quella di Alcott, come l’azienda stessa sottolinea, è una politica commerciale che aiuta la diffusione del brand e fidelizza sempre più teenagers sfidando con prezzi stracciati gli altri brand low cost. La promozione #SuperPrice è attiva in tutti i negozi del marchio.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy