Fiorella Rubino: la Fall/Winter 2014-2015 con Candice Huffine [FOTO]

La testimonial della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 è Candice Huffine (come vi avevamo già raccontato), una delle modelle curvy più famose del mondo e anche la prima top model taglia 48 ad essere stata scelta per il calendario Pirelli 2015. Stiamo parlando di Fiorella Rubino, il brand di abbigliamento per donne formose che non vogliono rinunciare a stile e tendenze.

Nella sua Fall/Winter Fiorella Rubino fa indossare a Candice Huffine e alle sue altre modelle curvy, una moda giovane, casual e adatta alla vita di tutti i giorni, tra lavoro, casa e impegni di routine. A spiccare prima di tutto sono le maxi maglie più o meno lunghe che nascondono i rotoletti di troppo e permettono anche alle donne più in carne di sentirsi belle e a proprio agio. Le tinte forti non mancano: il marchio italiano di taglie comode gioca con il viola, con il verde, con l’arancio, con il blu e con tanti altri colori pastello, alternandoli e mischiandoli in un vivace arcobaleno.

Oltre alle magliette, ci sono gli abiti corti da indossare con leggings coprenti: la gonna svasata non si appoggia sui fianchi e lo scollo a giro copre il seno prosperoso (forse anche troppo). Gli skinny jeans grazie a Fiorella Rubino sono anche per le ragazze curvy: ci sono in vari lavaggi, aderiscono al corpo senza stringere con un effetto snellente piacevole alla vista e sono in vendita a 49,99 euro. Nella Fall/Winter 2014-2015 dell’azienda, c’è anche un lato più rock, con chiodi di pelle neri che Candice Huffine indossa su maxi maglie e camicie fantasia, pantaloni skinny e scarponcini di pelle.

Fiorella Rubino non trascura neanche il must have di stagione: il piumino leggero e reversibile, con zip e cappuccio, disponibile a 99,95 euro. Per le donne più classiche c’è anche il tipico piumino lungo al ginocchio con zip centrale, più pesante e sobrio. Proprio come la PE 2014 (che puoi vedere qui), anche la collezione autunnale di Fiorella Rubino veste una donna femminile, fashion e sexy, mettendo in risalto sempre con gusto le sue belle forme.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy