Amazon BuyVip: i grandi brand online con sconti fino all’80 per cento

C’è Amazon, che tutti conoscono, è poi c’è Amazon BuyVip, lo shopping club online che permette agli utenti iscritti di navigare tra articoli di abbigliamento, accessori, elementi di elettronica, complementi per la casa e molto altro ancora. La particolarità? Si tratta di tutti prodotti di marca con sconti dal 50 all’80 per cento accuratamente selezionati dal team di Amazon BuyVip.

Moda donna, moda uomo, scarpe, borse, bellezza, tessile casa: quotidianamente sulla piattaforma online arrivano nuovi capi di brand noti che restano in vetrina per un periodo di tempo limitato che va da 3 a 5 giorni o – in alcuni casi – fino a esaurimento scorte; in quelle ore le offerte sono davvero convenienti e se si ha intenzione di comprare quel paio di scarpe, piuttosto che quella maglia o quell’accessorio, vale la pena approfittarne e cogliere l’attimo, davvero fuggente.

Desigual, Gucci, Blugirl, Just Cavalli, Missoni, Moschino sono solo alcuni dei nomi noti se si parla di abbigliamento; Destroy, Adidas, Converse, Nike, New Balance, Onitsuka Tiger se si parla di scarpe. Nella sezione per la casa spiccano Manterol e Cotton Club, per non parlare dell’elettronica che quotidianamente propone prodotti Haier, Apple, Toyota, Moulinex e altro ancora.

Tutti i prodotti selezionati da BuyVip per i clienti vengono prenotati dal sistema di shopping online (non fisicamente depositati in un magazzino) e confermati e spediti dall’azienda madre solo al momento dell’effettivo acquisto da parte di un utente. La differenza sostanziale rispetto ad Amazon consiste nel livello, nella qualità e nell’esclusività dei prodotti messi in vendita: come se Amazon fosse un grande megastore e Amazon BuyVip una boutique.

Registrarsi al servizio di shopping online è semplice: si può creare un nuovo account o registrarsi con l’account Amazon già esistente con iscrizione sempre gratuita. Le spedizioni, invece, sono gratuite per acquisti a partire da 100 euro, mentre per tutti gli altri hanno un costo aggiuntivo di 6,90 euro per il primo articolo, più 50 centesimi per ogni acquisto successivo; inoltre gli utenti hanno diritto di recesso per un anno dalla consegna del prodotto. Tutti gli articoli possono essere acquistati dal computer o dall’app Amazon BuyVip per iPhone e Android.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy