Intimissimi, non solo lingerie: arrivano le felpe oversize

Dopo avervi mostrato la sexy collezione autunnale dell’underwear di Intimissimi con la bellissima Ana Beatriz Barros (guarda qui le collezioni Chic Couture, Bondage e Double Lace), il brand italiano presenta la sua ultima novità di abbigliamento femminile: si tratta delle felpe oversize in cotone, georgette, pizzo e macramè, pensate per le donne che durante le stagioni più fredde vogliono sentirsi sempre comode come a casa.

La moda ha deciso, è il loro momento“. Questa la frase con la quale Intimissimi lancia ufficialmente la sua sweater mania. I modelli delle felpe autunnali in tutto sono 5 e il loro prezzo varia dai 35,90 ai 39,90 euro. Il marchio di lingerie parte presentando la sua linea più lavorata, quella che molto probabilmente colpirà le donne più romantiche. Si tratta di una felpa nera in pizzo bicolor (grigio) con maniche a tre quarti rifinite da un risvolto in cotone nero (39,90 euro).

felpe Intimissimi pizzo

Molto più semplice e meno originale della precedente la felpa cipria effetto dorato lineare con maniche lunghe e scollo tondo, impreziosita soltanto dal dettaglio in georgette lungo la schiena (39,90 euro). Altrettanto semplice, ma più elegante, il modello nero in cotone con maniche con risvolto e scollo a giro arricchito dall’inserto in macramè e strass nella parte posteriore (39,90 euro). Per le più moderne c’è il modello marrone chiaro (colore facilmente abbinabile) in cotone, con maniche da poter rigirare e piccoli strass sparsi per tutto il capo (39,90 euro).

Felpe Intimissimi strass

Il quinto ed ultimo modello della collezione di felpe oversize – nonché il più economico – si distingue dalle altre sweaters per le maniche a pipistrello, tanto di moda, realizzate in tessuto bouclè. La particolarità di quest’ultima linea sta nell’inserto in habotai e macramè sullo scollo e dalla chiusura con bottoncino nella parte posteriore del capo (35,90 euro).

Tutte le felpe Intimissimi, più o meno semplici, più o meno fashion, sono caratterizzate da un tessuto morbido e confortevole, un elemento che contraddistingue anche le linee di underwear e homewear del marchio italiano.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy