Federica Pellegrini: Emporio Armani firma la nuova divisa ufficiale [FOTO]

Il suo costume Jaked sembra ormai una seconda pelle e continua a portarle fortuna in tutte le sue competizioni, ma proprio poche ore fa Federica Pellegrini ha sfoggiato sul suo profilo Twitter una foto della nuova divisa della nazionale di nuoto firmata da Emporio Armani. Non è la prima volta che il marchio veste i nuotatori Azzurri, ma a dare la conferma quest’anno è direttamente la campionessa olimpica, utilizzando uno dei canali sui quali è più seguita (appunto twitter). La Pellegrini a tal proposito ha cinguettato: “Nuova tenuta ufficiale by @armaniofficial” seguito da tante faccette simpatiche.

LEGGI ANCHE: FEDERICA PELLEGRINI, IL SUO COSTUME JAKED CONTINUA A PORTARLE FORTUNA

Come l’immagine mostra, la divisa indossata da Fede Pellegrini (mafaldina88 su Twitter) è bicolore: il pantalone della tuta è blu con profilo a strisce bianche, stemma dell’Italia sulla coscia sinistra e scende dritto a sigaretta. La giacca, invece, è bianca con zip centrale rifinita da una linguetta verde, bianca e rossa; anche nella parte superiore della tenuta il profilo è a strisce, questa volta blu, c’è lo scudetto dell’Italia in alto a sinistra e il logo “EA7” (Emporio Armani) a destra.

Federica Pellegrini divisa Armani

LEGGI ANCHE: SETTIMANA DELLA MODA, A MILANO LE SFILATE ARMANI, EMILIO PUCCI E CAVALLI

Il tessuto della tenuta degli Azzurri sembra essere un acetato liscio non particolarmente pesante e, nell’insieme, anche se si tratta di una tuta molto semplice e molto simile a quelle passate, la mano raffinata e attenta ai dettagli di Armani si nota. Federica Pellegrini la indossa con disinvoltura con ai piedi un paio di semplicissime sneakers bianche e con capelli all’indietro, forse bagnati, come se avesse appena terminato il suo allenamento in piscina.

LEGGI ANCHE: FEDERICA PELLEGRINI E CAMILLE LACOURT PER YAMAMAY 2014: GLI SCATTI DAL BACKSTAGE

La sua stessa divisa (forse con qualche leggera modifica per gli uomini) sarà indossata anche dai suoi compagni, con l’obiettivo di portare loro fortuna per le competizioni che vedranno impegnata la Nazionale di nuoto per tutto il 2015.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy