Sloggi, l’energia di Kylie Minogue nella nuova campagna: il video

Una piccola donna ma con un’energia e una determinazione invidiabili: Sloggi per le prossime campagne pubblicitarie sceglie Kylie Minogue, l’artista eclettica (cantante, attrice, stilista) australiana. La star è il volto anche dell’attuale Fall/Winter campaign 2014-2015 come mostrano il video e le immagini scattate dal fotografo Steve Shaw, esperto di moda. Una donna raffinata, matura ma sempre giovane e soprattutto molto sexy, anche se non è la prima volta che Kylie Minogue mostra la sua magnetica sensualità.

Kylie Minogue Sloggi

Per gli amanti di Emma Marrone, niente paura: la cantante salentina rimarrà ancora la protagonista delle prossime collezioni italiane di Sloggi. Sì, infatti il volto di Kylie Minogue sarà protagonista solo di campagne in altri Paesi, anche europei, ma non in Italia. A quanto pare, però, Sloggi ha un punto fermo: quello di mettere sempre al centro la musica come fonte di energia, per rappresentare la libertà, la vivacità e l’anima ribelle dell’azienda.

Siamo molto orgogliosi di avere Kylie Minogue come testimonial – avrebbe affermato Roman Braun, Global head di Sloggi – la sua creatività e l’indipendenza artistica le hanno fatto guadagnare milioni di fan in tutto il mondo“. Proprio come Sloggi, ha poi tenuto a sottolineare Braun, anche Kylie è uno spirito libero, veramente libero. Non meno felice della nuova collaborazione la cantante australiana che si è detta entusiasta e riguardo a Sloggi ha detto: “Mi piace come il marchio sia riuscito a rimanere fedele ai suoi valori nel corso degli anni migliorandosi sempre di più“. Insomma l’azienda e la star sembrano viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda.

Nel video di Sleepwalker (questo il nome della nuova campagna), Kylie Minogue lascia intravedere completi intimi bianchi (reggiseno e slip) e alcune sottovesti in tulle e cotone, mentre altri ballerini sfoggiano la collezione uomo. Un piccolo assaggio di quella che sarà una ricca collaborazione che, chissà, potrebbe proseguire anche per anni. Ecco il video di Sleepwalker by Sloggi:

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy