Fedez: il suo look “tatuato” a X-Factor 8 [FOTO]

Non si può dire che il nuovo team di giudici di X-Factor 8 non abbia stile, anzi. C’è chi è più elegante (come Mika), chi è più estroso (come Morgan), chi alterna casual ad elegante (come Victoria Cabello) e poi c’è Fedez, rapper e produttore discografico e giudice più giovane della squadra. Per lui niente abiti Trussardi (come per Mika e Alessandro Cattelan) in questa ottava edizione del talent show musicale, gli outfit di Fedez sono quelli di sempre, sportivi, eccessivi a volte e sempre personalizzati dai suoi numerosi tatuaggi, ma in fondo cosa c’è di strano?

Fedez giudici

LEGGI ANCHE: MIKA, IL SUO LOOK BLU ELETTRICO BY TRUSSARDI A X-FACTOR 8 [VIDEO]

Nelle puntate di X-Factor 8 andate in onda finora, Fedez ha alternato canotte tinta unita e con stampe multicolor a t-shirt fantasia quasi sempre nere o comunque di toni scuri, abbinate a pantaloni a sigaretta mai troppo aderenti, con ogni piercing al suo posto.

Fedez

In alcuni casi il rapper ha anche sfoggiato, inaspettatamente, una giacca nera lasciata sbottonata per dare al suo look un tocco un po’ più raffinato: elegante (forse) è troppo.

Fedez giacca

Vicino agli altri giudici del talent show, persino accanto a Morgan che in quanto a estrosità ha pochi rivali, Fedez è un po’ la pecora nera, in parte per la sua giovane età, in parte per tutto quell’inchiostro nero sul suo corpo, ma il bello del rapper nostrano è proprio questo: rimanere se stesso in qualunque occasione.

LEGGI ANCHE: ALESSANDRO CATTELAN IN ABITI TRUSSARDI PER X-FACTOR 8 [FOTO]

A tal proposito, di recente, Fedez ha affermato in un’intervista a Vanity Fair: “Temo i pregiudizi ma non per il mio genere, che ormai è sdoganato. Penso che invece ci possano essere pregiudizi verso la mia età e il mio aspetto: mi presento tatuato, con il look opulento da rapper“. Una paura lecita che però non condiziona il cantante, né lo porta a fare passi indietro sul suo look. Lui è rapper dentro e fuori e tutto questo viene sottolineato anche attraverso i suoi outfit personalizzati.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy