Intimo Jadea: sexy fa rima con “pied de poule” [FOTO]

Confermare Belen Rodriguez come testimonial della nuova campagna Autunno/Inverno 2014-2015 è già una garanzia di sensualità e femminilità, ma Jadea, brand di abbigliamento intimo italiano, fa anche spazio alle novità e per il mese di ottobre mostra a tutti i clienti una linea innovativa, variegata e “super accattivante – come Jadea la definisce – nata dall’unione di stampe, tessuti e colori inediti.

Si tratta di una collezione autunnale di completi intimi (slip e reggiseni push up) con stampa pied de poule un po’ retrò e diversa dal solito. Tanti gli slip semplici o con stampe in bianco e nero versione “city”, con ritratti di persone, luoghi e attimi di vita, rifiniti da bordi in questa fantasia quadrettata. I reggiseni, più sobri, sono tutti in pied de poul e danno movimento alla collezione di ottobre by Jadea. Ogni capo di questa linea firmata dal brand di underwear al 100 per cento italiano è realizzato al 93 per cento in cotone (che dona comfort) e al 7 per cento da elastan (che rende più elastici i completi).

Jadea intimo

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ IN INTIMO SEXY PER JADEA, LA COLLEZIONE FALL/WINTER

La serie di reggiseni e slip in pied de poul, però, non è l’unica novità inserita nel catalogo autunnale da Jadea: più semplici e lineari i modelli con tante stelline, dettagli in pizzo e piccoli fiocchetti a rifinire, disponibili in vari colori (blu, nero, bordeaux), tutti molto delicati e giovanili. Più banali e meno sexy i modelli con stampati leopardi e zebre, in grigio, in lilla e in nero, sportivi e comodi ma non particolarmente belli. Non mancano, poi, i balconcini e i perizoma damascati sempre eleganti e quelli in lurex e in pizzo argento, più sexy.

Jadea zebra

Ad ottobre nei negozi Jadea arriva anche la linea di abbigliamento comodo e versatile con abiti neri in viscosa e leggings in ciniglia o effetto pelle invecchiata. La collezione completa del brand di lingerie femminile, con tutte le ultime novità, è visionabile sul sito ufficiale del brand jadea.it.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy