Barbara D’Urso: arriva il suo profumo “Vera”, ma le critiche non mancano

Prima ha lanciato il suo bracciale portafortuna Carmelita che ha fatto furore tra le sue fans, poi ha proposto le t-shirt con il suo motto “Lei mi sta dicendo che… ed ora, attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato che a breve arriverà in commercio anche il suo primo profumo. Il suo nome è Vera ed è il nuovo traguardo imprenditoriale della conduttrice di Pomeriggio Cinque.

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO LANCIA IL BRACCIALE PORTA FORTUNA CARMELITA

Nella foto pubblicata dalla stessa D’Urso su Instagram si vede un primo piano di lei sorridente e della scatola rettangolare contenente il flacone, la cui forma, per ora, può essere solo immaginata. Anche gli ingredienti non si conoscono, l’unica cosa certa – oltre al nome – è che si tratta di una fragranza solo femminile che con molta probabilità arriverà nei negozi poco prima di Natale: un’idea da mettere sotto l’albero delle numerose ammiratrici?

Barbara D'Urso profumo

La raffica di commenti al selfie scattato dalla conduttrice con l’essenza Vera è stata praticamente immediata; c’è stato chi ha scritto con entusiasmo “@carmelitadurso nooo il tuo profumo!” e chi ha aggiunto “O mamma, lo compriamo“, ma questa volta i commenti negativi hanno superato quelli positivi di gran lunga, tra chi non si è risparmiato un bel “Ma per carità, anche il profumo adesso?” e chi, riferendosi al nome della fragranza ci è andato giù pesante scrivendo “Vera??? Ma se sei una falsa mai vista!“.

LEGGI ANCHE: “LEI MI STA DICENDO CHE …”: BARBARA D’URSO LANCIA LA T-SHIRT “TORMENTONE” [FOTO]

LEGGI ANCHE: STATEMENT T-SHIRT, LE MAGLIETTE “PARLANTI” CHE PIACCIONO AI VIP

Insomma, come c’era da aspettarsi, il primo profumo di Barbara D’Urso neanche è uscito che già ha scatenato la curiosità dei fans e numerose polemiche. Non resta che vedere cosa succederà quando arriverà nelle profumerie: andrà a ruba o sarà un flop totale?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy