Jeans push-up per glutei più alti e sodi: ma funzionano davvero?

Inutile nasconderlo: l’aspetto fisico conta e tutte le donne ci tengono, chi più e chi meno. I glutei, in particolare, sono croce e delizia allo stesso tempo; segno di notevole femminilità e sensualità da un lato, ma punto debole dall’altro, quando oltrepassati i 20 anni rischiano di scendere o di ingrossarsi. Proprio per questo la moda va incontro alle sue clienti con una variegata scelta di jeans push-up che promettono di tirare su il lato b rendendolo più tondo e sodo. Ma funzionano davvero o sono solo una trovata pubblicitaria? Le donne che sono intenzionate ad acquistarne un paio devono sapere, prima di tutto, che l’effetto push-up è solo apparente e devono evitare di comprare i jeans a scatola chiusa: meglio vedere prima che effetto fanno sui propri glutei.

LEGGI ANCHE: JEANS A VITA ALTA, IL VINTAGE STYLE CONFERMATO TRA I TREND DI STAGIONE

Detto ciò, le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015non rinunciano a questo capo femminile: vediamo allora quali sono i brand che lo ripropongono nei loro cataloghi. Fornarina, dopo il successo delle scorse stagioni, conferma i suoi Perfect shape denim, disponibili nella versione Eva, Peggy, Eva straight e Bea ankle con prezzi che oscillano tra gli 80 e i 140 euro. Si tratta di jeans super stretch con vita media realizzati in vari lavaggi (chiari e scuri) semplici, con striature e, in alcuni casi, con delicati strass sulle tasche.

Benetton risponde con i suoi jeggings push up, una via di mezzo tra un jeans elasticizzato e un leggings; questi pantaloni aderiscono perfettamente alla coscia e tirano bene su anche i glutei meno sodi al prezzo di 29,90 euro. Se si vuole spendere ancora meno ottenendo un buon risultato, c’è Oviesse che propone jeans push-up a cinque tasche in denim blu molto scuro a vita bassa a 20 euro.

Ovs jeans push up

Anche Zara non rinuncia ai pantaloni che “tirano su” e propone in catalogo i suoi jeggings body curve a 27,95 euro in blu classic, in blu marino e in grigio; per ottenere un soddisfacente effetto “sodo” non sono male neanche i jeggings neri con tagli su entrambe le gambe a 29,95 euro. Se, invece, ciò che si sta cercando è un vero e proprio leggings push up denim aderentissimo, la soluzione la propone Goldenpoint con i numerosi modelli di leggings di jeans indossati dalla bella Federica Nargi.

Goldenpoint

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy