Greta Scarano: SuperTrash sceglie per la prima volta un’italiana [FOTO]

SuperTrash, brand di abbigliamento femminile giovane e trendy nato ad Amsterdam da un’idea di Olcay Gulsen, ha scelto per il suo nuovo shooting una delle attrici italiane più promettenti del momento: si tratta di Greta Scarano, protagonista con Pierfrancesco Favino di Senza Nessuna Pietà, film presentato al Festival del Cinema di Venezia e uscito nelle sale lo scorso 11 settembre (leggi i dettagli e guarda il trailer su Velvet Cinema) e già molto nota e amata dal pubblico per le sue partecipazioni a Squadra Antimafia – Palermo oggi e a Romanzo Criminale – la serie.

Il marchio di abbigliamento – oltre che per le sue linee rock-fashion – si contraddistingue per il suo cambiare di mese in mese la donna testimonial dei propri capi, mostrandola al suo pubblico con uno shooting e con un’intervista. Per il mese di ottobre il dito è stato puntato su Greta Scarano, che è la prima italiana ad essere stata scelta da SupetTrash per trasmettere alle clienti l’anima cool, sexy e cosmopolita che caratterizza l’azienda olandese.

Greta Scarano shooting

Nello shooting realizzato ad Amsterdam presso il Witman Kleipool Studio, la Scarano è stata immortalata in bianco e nero con outfit casual ma molto femminili: chiodo di pelle con collo di pelliccia, mini abiti svasati, t-shirt bianche, camice e giacche ricamate. Sulle mani tanti anelli sottilissimi e a completare il suo look dei capelli biondi lasciati naturali, voluminosi e un po’ spettinati.

Greta Scarano Supertrash

Deve essere stato proprio il suo aspetto giovane, ribelle, sbarazzino e molto sensuale a far orientare SuperTrash proprio su di lei. E chissà che Greta Scarano non sia solo la prima di una serie di giovani attrici italiane che in futuro rappresenteranno l’azienda di abbigliamento di Amsterdam. Intanto l’attrice si prepara ad entrare con Claudio Amendola nel cast di Suburra, nuovo film diretto da Stefano Sollima, scritto da Sandro Petraglia con Stefano Rulli e prodotto dalla Cattleya (leggi i dettagli su Velvet Cinema)

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy