L’armadio di … Michelle Hunziker

Come non parlare di lei il giorno dopo le nozze con il suo Tomaso Trussardi: Michelle Hunziker ieri – 10 ottobre – con il suo semplice abito da sposa non ha fatto altro che confermare di avere uno stile raffinato che la rende bella proprio per la sua semplicità. Nella Sala dei Giuristi di Piazza Vecchia, a Bergamo Alta, la sposa è arrivata con un classico abito bustier bianco realizzato su misura da Antonio Riva, con scollo a fascia, gonna arricciata sul retro con numerosi volant e una leggera coda e con la pancetta in bella vita. Per i capelli ha scelto una coda laterale leggermente appuntata con due grandi rose bianche (leggi su Velvet Gossip tutti i dettagli su evento e invitati).

Il suo wedding dress, oltre a segnare il coronamento di un amore che sembra sincero, ha coronato il sogno di tantissimi italiani che in fondo desideravano vedere Michelle proprio così: elegante, principesca ma incredibilmente semplice e perfetta. Se l’abito da sposa è – in qualche modo – la ciliegina sulla torta, la simpatica conduttrice svizzera ha sempre dimostrato in questi anni di carriera di amare gli outfit di classe, di essere fine, casual e sempre adatta ad ogni occasione. Velvet Style oggi prova a ricostruire il suo guardaroba, mostrandovi cosa non manca mai nell’armadio di Michelle Hunziker.

La vivace conduttrice non rinuncia all’eleganza e alla sensualità (mai volgare) e nel suo armadio c’è sempre una gonna a tubino aderentissima in cotone o in pelle, un long dress luccicante e pieno di punti luce per una serata importante o per un appuntamento istituzionale e un abito nero (lungo e corto), non perché il nero sfina – visto che Michelle non ne ha proprio bisogno neanche ora che è incinta – ma perché è sinonimo di raffinatezza.

LEGGI ANCHE: LOOK PREMAMAN, PRENDIAMO SPUNTO DALLE VIP [FOTO]

Anche i capi casual hanno il loro posto di rilievo nel guardaroba della Hunziker: jeans denim skinny o a sigaretta, talvolta con qualche piccolo strappo, t-shirt tinta unita o con stampe colorate molto giovanili ma mai fuori luogo, camice bianche in cotone o in seta e bluse colorate arricchite da qualche rouge. Ai piedi la showgirl alterna le ballerine ai tacchi alti e non esclude neanche il plateau.

Se si parla di accessori invece, Michelle li usa con estrema attenzione: vederla ingioiellata è davvero raro. Ha il suo trilogy (e ora anche la fede) e a volte un sottile braccialetto di oro bianco al polso destro. Un accessorio che la rende sbarazzina e al quale difficilmente rinuncia nei mesi freddi è il cappello di lana (le piace il rosa che risalta sul suo biondo chiaro). Anche il make up è sempre leggerissimo e lo è stato anche nel giorno delle nozze con Tomaso Trussardi. Insomma, la parola d’ordine per Michelle Hunziker è solo e soltanto una: semplicità. E noi non possiamo che farle i nostri complimenti.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy