Yamamay, la collezione Principessa modella il seno: funziona davvero?

Era andata a ruba (tanto da raggiungere il tutto esaurito) lo scorso settembre, ma ora la collezione Principessa è tornata in tutti i negozi Yamamay. Bene le linee sexy, bene i pizzi e i merletti e anche la nuova I love Y linea dedicata alle giovanissime, ma, si sa, le donne mettono al primo posto la comodità e nelle lunghe giornate fuori casa vogliono essere sicure di indossare un completo intimo che doni comfort pur valorizzando le forme.

Yamamay con Principessa punta proprio a rendere felici le clienti proponendo capi di corsetteria lisci disegnati per essere la seconda pelle delle donne e per modellare il seno. Ma funzionano davvero? Yamamy sottolinea che tutti gli indumenti di lingerie della collezione Principessa sono realizzati con tessuti innovativi e microfibre di ultima generazione che non comprimono e – grazie alla texture levigata – accarezzano il corpo.

Yamamay reggiseno principessa

L’azienda inoltre punta l’attenzione sulle caratteristiche tecniche dei capi di intimo che rendono la vestibilità eccezionale: “ferretti, spalline e ganci sono stati inseriti seguendo delle tecniche alternative per evitare fastidiosi sfregamenti tra le cuciture e la pelle“, ha sottolineato Yamamay. In più la struttura generale del reggiseno non segna e non stringe con un effetto invisibile anche sotto a vestiti aderenti.

reggiseno Principessa

A vederli sono dei reggiseni molto semplici più o meno scollati e disponibili nei colori neutri per eccellenza (nero, bianco e bronzè) e, a prima vista, non si può negare che regalino una sensazione di comodità. Ogni modello può essere abbinato a slip, culotte e brasiliane. Certo, indossati da Emily Ratajkowski, tutti i reggiseni Principessa aderiscono perfettamente rendendo il seno perfetto, ma le donne che hanno provato la collezione nelle scorse stagioni non sono rimaste deluse.

Yamamay collezione principessa

LEGGI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI, ICONA SEXY PER YAMAMAY: LA COLLEZIONE

Tutti i nuovi completi della collezione Principessa sono disponibili nei negozi Yamamay di tutta Italia.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy