Emanuele Trimarchi: il nuovo taglio di capelli scatena i fans [FOTO]

Di recente ha presentato pubblicamente la sua nuova fidanzata Sofia, postando anche varie foto su Instagram (come puoi vedere su Velvet Gossip) e da pochi giorni, sempre attraverso lo stesso canale social, ha mostrato a tutti i suoi followers il suo nuovo hair style. Si tratta di Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Uomini & Donne, che oltre a tagliare con il passato, parlando della sua Sofia come parte della sua nuova vita, ha deciso di dare un taglio anche ai suoi capelli lasciando senza parole in molti.

Trimarchi, infatti, ha scelto un modello maori, rasato ai lati della testa con capelli solo nella parte centrale che terminano a punta. Un’idea un bel po’ alternativa come ha affermato lo stesso ex corteggiatore della trasmissione di Maria De Filippi aggiungendo: “Anzi che non me so fatto biondo!! Dai so capelli ricrescono!!” e a chi ha insinuato che il suo nuovo taglio fosse tamarro ha ribattuto: “Sto capello non è tamarro ma bensì moicano“.

Emanuele Trimarchi

Giustificazioni a parte, i commenti non sono mancati, anzi. Alcuni fans di Emanuele Trimarchi soddisfatti della scelta bizzarra hanno scritto su Instagram: “Che grande! Sei l’ottavo Re di Roma con questi capelli“, o anche “Che taglio stravagante, però stai bene“. Qualche mamma preoccupata ha invece commentato: “Odiooooo che ti sei combinato?? Adesso mio se li farò così!!! Nooo” e qualcuno scherzando ha aggiunto: “Te sei visto troppo Gomorra Emanuè…” e, forse, non ha tutti i torti.

Cosa ne penseranno gli altri fans a mano a mano che scopriranno il nuovo look di Emanuele Trimarchi? E soprattutto, sarà stata un’idea tutta sua o ci sarà stato lo zampino della sua nuova fiamma Sofia? Ciò che è certo è che l’ex corteggiatore in questo periodo ha voglia di cambiare e chissà se prossimamente Trimarchi non farà qualche altra sorpresa alla sue ammiratrici.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy