Yoox: Alessandra Mastronardi testimonial del sito di shopping online

Non è più un segreto: Alessandra Mastronardi sarà proprio la nuova testimonial di Yoox, il sito di luxury shopping online. Una prima foto della nuova campagna pubblicitaria dell’azienda di e-commerce italiana è stata pubblicata sui social: l’attrice indossa un cappotto bianco sopra a un abito a balze (sempre bianco) che le spunta leggermente da sotto al capospalla. Davanti a lei c’è un altro testimonial, un ragazzo che la tira come sei i due stessero scappando da qualcosa e la Mastronardi appare sorridente e divertita.

Alessandra Mastronardi Yoox

Nessuna comunicazione ufficiale è per ora giunta da Yoox, ma la foto parla chiaro e le web customers saranno probabilmente liete di sapere che ad indossare i capi delle prossime collezioni del sito di shopping online sarà un’attrice giovane, bella e moderna come Alessandra Mastronardi. In quanto a stile, infatti, la star italiana difficilmente ha deluso, pur nella sua massima semplicità.

LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … ALESSANDRA MASTRONARDI

Recentemente, in occasione del Rome Fiction Fest, la Mastronardi ha indossato un abito lungo e nero firmato Just Cavalli (come vi abbiamo mostrato su Velvet Style) e precedentemente, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, era stata la protagonista di vari scatti sbarazzini e sensuali con un abito lilla di Alberta Ferretti. Questa volta però tutto cambia: la Mastronardi indosserà un abbigliamento realizzato da designer professionisti e anche molto griffato, ma a portata di tutte le donne solo con un click; alternerà – con molta probabilità – capi eleganti ad altri più casual, scarpe, accessori, borse e, chissà, magari la vedremo anche con indosso la nuova collezione di sportswear da poco entrata nel mondo di yoox.com.

LEGGI ANCHE: YOOX DIVENTA SPORTIVO, ARRIVA LA SEZIONE DEDICATA ALLO SPORTSWEAR

A questo punto non resta che attendere le prossime foto del sito di e-commerce con protagonista la solare Alessandra Mastronardi.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy