Francesco Testi e Giulia Rebel si sposano per Carlo Pignatelli [VIDEO]

Carlo Pignatelli per presentare la sua collezione 2015 ha scelto una coppia bella e innamoratissima di attori del mondo delle fiction tv: si tratta di Francesco Testi e di Giulia Rebel. I due si sono conosciuti sul set della serie L’onore e il rispetto 3 ed è stato amore a prima vista. Parlano di famiglia, di matrimonio ancora no, ma Carlo Pignatelli li fa entrare nella parte, anche se solo per i pochi minuti del video spot della nuova campagna di wedding dress.

Si inizia dalle acconciature di entrambi, per poi passare agli abiti: Francesco Testi sfoggia prima una giacca molto elegante con tanti bottoni,poi un completo più classico nero con giacca a un solo bottone e colletto di raso. Sotto l’abito porta una camicia bianca e una cravatta sottile con nodo piccolo anch’essa nera. Pignatelli fa indossare all’attore anche completi con gilet grigio perla e cravatte molto larghe e preziose.

Giulia Rebel, bella e affascinante come non mai, negli abiti di Carlo Pignatelli acquisisce anche un’aria un po’ dispettosa con il suo sguardo curioso e furbo. Alterna capelli sciolti a mezze code morbide e molto di classe, e mostra tanti abiti della collezione sposa dello stilista italiano: il primo è un vestito bianco a fascia con corpetto lavorato e gonna liscia, semplice e raffinato, il secondo è smanicato con décolleté di tulle e ricami bianco su bianco e poi, ancora, scarpe con il tacco vertiginoso davvero femminili.

Si sa, il dettaglio per Carlo Pignatelli conta moltissimo e per questo a Giulia Rebel lo stilista fa indossare un paio di guanti in tulle e pizzo corti e allo sposo arricchisce la giacca con fiori scuri (che rompono la tradizione del fiore bianco all’occhiello) e con spille e punti luce sulla cravatta. Anche il contesto è quello di un banchetto di nozze con tanto di tavola apparecchiata e adornata con fiori e candelabri: elegante come gli sposi.

Sono onorato che Carlo Pignatelli abbia scelto me – ha detto Francesco Testilui che è un grande uomo, un grande stilista e un grande professionista“. Questa prova da sposi farà venire davvero voglia a Francesco Testi e alla sua Giulia Rebel di convolare a nozze?

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy