Passion Blanche, le scarpe “estrose” che tanto piacciono ai vip [FOTO]

Ci sono i We Positive che sono i braccialetti dei vip (guardali tutti su Velvet Style) e poi ci sono le Passion Blanche, le calzature alle quali molti attori e personaggi del mondo dello spettacolo italiano difficilmente riescono a rinunciare. Questo brand di accessori è giovane, sbarazzino e abbastanza estroso e proprio per questo viene indossato con piacere anche dalle star più fashion.

Tra i modelli di scarpe che Passion Blanche propone, ci sono le polacchine – tanto di moda anche questo autunno – sia da donna che da uomo, disponibili in canvas, in cavallino, in velluto e in camoscio e montone. Si parte con i modelli più sobri e classici monocolore , per arrivare a quelli con le più bizzarre fantasie di tendenza, come le stampe animalier (maculate e zebrate) e i motivi camouflage.

Fanno parte della linea di calzature firmata Passion Blanche anche gli anfibi rock, che dei classici Dr Martens mantengono solo la forma, ma che osano con tessuti preziosi e lucidi come il cavallino e il camoscio e il montone, anche questi disponibili sia nella versione tinta unita (con una ricca scelta di tonalità) e nelle fantasie leopardate, zebrate o mimetiche.

Curiosi di vedere chi sono i vip che le indossano? In prima fila si schiera Ilary Blasi, che – anche se spesso criticata molto per i suoi look – le sa portare con stile e alterna modelli tinta unita, magari di colori sgargianti come il fucsia, a fantasie maculate. La segue Martina Colombari che usa le scarpe Passion Blanche per dare un tocco sbarazzino ai suoi look casual e sempre molto fini: anche a lei piacciono i modelli animalier che spesso sceglie con lacci colorati, ancora più estrosi.

Guendalina Canessa è un’altra amante delle moderne calzature, così come Michelle Hunziker alla quale piacciono molto quelle zebrate. Le scarpe Passion Blanche sono però molto apprezzate anche dai vip uomini: a sfoggiarle in diverse occasioni sono stati Alessandro Cattelan, nella versione camouflage (sicuramente più maschile di quella animalier) e Paolo Ruffini che ha invece optato per un modello tinta unita. Il brand permette anche di abbinare polacchine e anfibi ai numerosi accessori prodotti dall’azienda (bracciali, collane, orecchini, anelli) e a una ricca collezione di bijoux da uomo.

Le particolari scarpe, così amate dai vip, non sono però molto economiche, ma c’era da aspettarselo dati i tessuti e il design utilizzati nella loro realizzazione: il costo di un paio di calzature, infatti, parte dai 220 euro fino a sfiorare i 300.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy