Rihanna e la borsa a forma di pistola: nasce un trend

Fashion victim? Forse. Ma molto di più fashion icon e creatrice di nuove tendenze bizzarre, estrose e quasi sempre copiate dalle fans e dagli stessi stilisti. Stiamo parlando di Rihanna che in quanto a look ama infrangere le regole e osare sempre (leggi qui come copiare il suo stile). Non molto tempo fa ha registrato il suo marchio “Robyn Rihanna Fenty“, ma la cantante barbadiana ha il potere di influenzare le tendenze anche soltanto con i suoi outfit da tutti i giorni.

LEGGI ANCHE: RIHANNA DIVENTA UN BRAND, NASCE “ROBYN RIHANNA FENTY”

L’ultima moda lanciata da Rihanna, solo alcuni giorni fa, è la pochette a forma di pistola: l’artista è stata infatti immortalata mentre andava a cena al Giorgio Baldi di Santa Monica con lo strano e “vendicativo” accessorio. Nelle foto appare molto sportiva, con una gonna rossa longuette di maglia aderente, un top crop grigio chiaro, un cappellino nero con visiera, un paio di New Balance bianche ai piedi e a tracolla, appunto, una pistola nera.

Rihanna look borsa pistola

La borsa non è di certo passata inosservata, anzi, sono in molti coloro che pensano che d’ora in poi la sua pochette ispirerà numerose collezioni. Si tratta di un modello nero di pelle, esattamente a forma di pistola, con una tracolla sottile a catenella, della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di Saint Laurent, il cui prezzo ammonterebbe a circa 400 euro.

LEGGI ANCHE: ROGUE MAN, RIHANNA SEDUCE GLI UOMINI CON IL SUO NUOVO PROFUMO

Rihanna, non contenta, ha aggiunto alla sua originale borsetta una clutch piatta dalla forma rettangolare con chiusura a zip, anche questa nera di pelle, con sopra stampate tante pistole bianche. Tra l’altro l’artista una pistola ce l’ha anche tatuata sul fianco destro accanto al seno: che messaggio vorrà inviare, dunque, Rihanna con questo look un po’ aggressivo? E – soprattutto – lancerà davvero una nuova moda? Staremo a vedere.

Foto by Twitter and Instagram

Impostazioni privacy