Chiara Ferragni: frange sbarazzine e pochette colorate nei suoi look autunnali

L”autunno quest”anno è in ritardo, ma la moda no e le fashion blogger nei loro diari glam non aspettano a mostrare le tendenze delle stagioni più fredde. Tra le fashion addicted e fashion influencer più potenti del momento (nonché più ricche e famose) c”è Chiara Ferragni, la padrona di casa di The blonde salad, che nel suo viaggiare tra Italia ed Estero non dimentica mai di immortalare e di raccontare i suoi mille look.

Dove orienta le sue scelte autunnali e invernali Chiara Ferragni? Vediamolo insieme. La bionda fashion blogger sul suo diario di moda e sulle sue pagine social inizia con lo sfoggiare le giacche invernali che – probabilmente – le vedremo indossare spesso; recentemente a Milano ha mostrato una giacca di McQ Alexander Mcqueen color panna con interno di pelliccia riccia ed esterno di pelle scamosciata. Con i suoi colori chiari e con i suoi capelli biondi questo capo le dona molto e la fashion blogger lo abbina a un look  casual composto da jeans di Carolina Wyser, pochette coloratissima di Paula Cademartori, scarpe Dr Martens e occhiali da sole a punta di Dior. Un outfit senz”altro non economico, ma davvero molto trendy.

A quanto pare la Ferragni questi autunno e inverno non rinuncerà ai tessuti morbidi e caldi e alle frange movimentate, vero must have di stagione: in alcuni scatti indossa, infatti, maglie peluche rosa chiaro (simili e a poco prezzo se ne trovano anche da H&M), su pantaloni a fantasia fiorata, per uno stile giovane e sbarazzino che Chiara Ferragni completa con una lunga sciarpa nera, un accessorio che la fashion blogger indossa sempre con piacere. In un”altra immagine, invece, sceglie una maglia di frange che disegnano una fantasia in bianco e nero un po” retrò, un po” rock.

Nel suo armadio autunnale non mancano le bluse fantasia, le camicie colorate e gli abiti longuette molto signorili, che la fanno sembrare più matura, ma sempre molto di classe. Ovviamente la Ferragni non dimentica di sfoggiare la sua collezione di calzature “ChiaraFerragniShoes Fall/Winter 2014-2015” tra ballerine glitterate, slipper tartan e tinta unita, tronchetti e stivaletti di pelle di ogni tipologia.

Insomma, le parole d”ordine nell”Autunno/Inverno di Chiara Ferragni sembrano essere tre: casual, sbarazzino e multicolor.

Foto by Facebok

Impostazioni privacy