L’armadio di … Bethany Mota

Il suo nome è Bethany Mota e tutti i teenagers sanno chi è. Si tratta di una 18enne californiana, diventata ormai da un po’ di tempo una delle It-girl più seguite del web. Ha un canale Youtube con più followers di quello di Lady Gaga sul quale parla di shopping, di make up e di tendenze in tutte le sue sfaccettature. Non è una fashion blogger perché la moda non è la sua priorità, ma forse più una style blogger e senza dubbio una delle influencer giovanissime più potenti del mondo.

Influente al punto che Aéropostale, un brand per teenager americano ha creato una linea di abbigliamento e accessori a suo nome: la Bethany Mota Collection con t-shirt, felpe, gonne e anche numerosi bijoux. Nel suo modo di vestirsi Bethany ha stile, ci sa fare e ama alternare vari marchi diversi, sbarazzini, giovani e trendy. Vediamo insieme cosa c’è nel suo armadio.

Le t-shirt bianche semplici, magari con qualche stampa simpatica (donuts, bevande, etc.), non mancano mai e Bethany Mota le indossa sopra a skinny jeans e a un paio di sneakers come farebbe qualunque sua coetanea casual e alla moda. Ama anche il nero, un colore raffinato che la It-girl ama spezzare con fantasie etniche e indiane. Cardigan a righe di lana con cappuccio, shorts invernali dai motivi jacquard, stivaletti con pelliccia e cappelli (di lana) con tanto di orecchie per un look infantile ma molto fashion.

Per le occasioni più importanti che richiedono un abbigliamento elegante, Bethany Mota ama i tubini aderenti con aperture laterali e sulla pancia che lasciano intravedere il suo fisico impeccabile. Ama l’arancio, il pesca e i colori pastello che mettono in risalto occhi e capelli castani. Per le calzature Bethany Mota opta spesso per i tronchetti – vero must have di stagione – con tacco o senza e quasi sempre sui toni del marrone, dal più chiaro fino al testa di moro.

I capelli? Bethany ama i boccoli, un classico moderno che sta bene sul suo viso un po’ tondo,ma osa anche con qualche treccia. Poi ama giocare con le unghie e realizzare, anche fai da te – come mostra sul suo canale Youtube – delle creazioni bizzarre, colorate e soprattutto glitterate. Insomma: le idee e le vie per copiare il suo look proprio non mancano.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy