Emma Marrone testimonial di Siamoises: il brand delle t-shirt animate

Si chiama Siamoises, è uno dei nuovi brand al 100 per cento made in Italy e il suo motto è “Immagina se la tua t-shirt non fosse solo una semplice t-shirt, ma un nuovo modo per vivere la moda!“. La particolarità di questo marchio, infatti, sta nel voler unire design grafico a innovazione tecnologica per realizzare delle magliette personalizzate, creative e per questo uniche.

Testimonial d’eccezione di Siamoises è Emma Marrone, che oltre a rappresentare le t-shirt del marchio è il volto del tutorial pubblicato dall’azienda sul sito ufficiale siamoises.it e anche su Youtube. La cantante racconta attraverso gesti ed espressioni buffe e bambinesche la storia e la mission di Siamoises indossando lei stessa una delle magliette “smart” del brand.

Emma Marrone

Sì, smart, perché tutte le collezioni dell’azienda italiana nascono dalla volontà di portare il web 2.0 nel mondo della moda e di trasferire sulle t-shirt stampe animate dalla realtà virtuale. Insomma, attraverso l’applicazione di Siamoises scaricabile sul proprio smartphone, ognuno può dare vita alle stampe e se qualche passaggio non è chiaro, ci pensa Emma a rispiegarlo.

Bisogna dirlo: le stampe sono tutte molto particolari e devono piacere. Si tratta di disegni di bambini in posizione fetale vestiti da rocker, indiani, hippie, hipster, fashion victim e cow boy. Le immagini possono essere ricreate sulle classiche t-shirt ma anche sulle maglie asimmetriche, sulle canotte, sui leggings e sulle felpe e si può disegnare l’intero guardaroba (tutto molto casual e giovanile) con l’idea tecnologica di Siamoises. Sarà questo il futuro della moda?

t-shirt Siamoises

Mentre Siamoises, già giunto alla sua seconda stagione, cerca di ritagliarsi uno spazio maggiore nel mare magnum del fashion, ecco il tutorial con Emma Marrone per saperne di più su questa azienda “smart” e sulle sue t-shirt animate:

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy