Halloween: da Ikea tante idee da brividi [FOTO]

Domenica da Ikea? Se vi state preparando a vivere al meglio la festa di Halloween, questa potrebbe essere la domenica giusta. Infatti il negozio svedese di arredamento e accessori per la casa ha creato una linea “paurosa” ad hoc per il 31 ottobre. Oltre alle tante novità dell’autunno e inverno 2014/2015 tutte presenti nel nuovo catalogo (che potete guardare su Velvet Style), infatti, Ikea apre le porte a zucche, streghe, mostri e zombie con una serie di idee che piaceranno, quasi sicuramente, a grandi e piccini.

Si parte dalle illuminazioni a tema: Ikea propone un filo di luci a forma di zucca, da poter mettere in casa, sopra a un tavolo, sul bastone di una tenda o direttamente per terra per ricreare un Halloween home effect davvero invidiabile. Molto simili alle tipiche luci di Natale (che molto presto arriveranno in negozio) anche quelle a forma di zucca sono piuttosto appariscenti e fanno anche abbastanza luce.

Per creare un’atmosfera ancora più paurosa, inoltre, Ikea ha pensato a dei simpatici porta candela a vasetto disponibili in nero e in arancio con disegnate zucche e occhi da brividi. Per festeggiare Halloween nelle camere dei bambini, ci sono sempre le luci notturne Spoka che accese somigliano molto a dei piccoli fantasmi.

Per decorare la cucina e per realizzare al meglio una festa di Halloween in casa, poi, il negozio svedese ha pensato a tante varietà di tovaglioli di carta arancio con una sola grande zucca o arancio e grigio con tante piccole zucche lungo tutta la superficie. Ci sono anche i bicchieri neri di carta con disegnati degli occhi grandi, le cannucce nere abbinate, i porta tortine e pasticcini a tema, ideali da mettere in bella vista su un’alzatina da dolci. E ancora: porta tovaglioli, pipistrelli e zucche decorative e tante idee economiche e ben fatte per una serata delle streghe davvero memorabile.

In più oggi è l’ultimo giorno per approfittare della promozione Riscalda la notte: portando da Ikea una trapunta, un piumino o una coperta nuovi o usati (ma in ottime condizioni) verrà consegnato un buono da 5 euro per ogni articolo reso, fino a un massimo di 5 buoni da poter spendere entro il prossimo 30 novembre in tutti i negozi del brand.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy