Stile Libero #34: Mara Venier

Ieri – 18 ottobre – in prima serata su Canale 5 è andata in onda la nuova puntata di Tu si que vales, il talent show di Maria De Filippi – giudice del programma tv con Rudy Zerbi e Gerry Scotti – presentato da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Come nelle prime due puntate e come accadrà per tutte le prossime, anche nella serata di ieri c’è stato un giudice popolare d’eccezione. Dopo Emma Marrone (che proprio sul palco di Tu si que vales avrebbe fatto pace con Belen) è stata la volta di Mara Venier.

La signora della domenica italiana, così chiamata per i tanti anni passati al timone di Domenica In, a tutti nota per la sua professionalità, per la sua simpatia, per la sua capigliatura bionda e per il suo look quasi sempre in bianco, ieri a Tu si que vales si è presentata con un abbigliamento diverso dal consueto: pantalone nero lucido aderente effetto pelle, giacca nera (sembrerebbe di velluto), casacca blu elettrico con scollo a v e sandalo nero spuntato con cinturino in vita. Senza dubbio un outfit decoroso e per nulla succinto, ma Mara: quei colori? Sì l’abbinamento del blu e del nero sta tornando sempre più di moda, ma noi la Venier siamo abituata a vederla vestita di chiaro, con i suoi completi total white, beige o dai colori pastello delicati, mai tanto strong.

Mara Venier look

Non solo, la Venier sul palco del talent show, accanto ai conduttori, ha anche sfoggiato un occhiale da vista con montatura spessa rosso acceso, tanto per aggiungere un colore forte al suo look. In quanto a toni di colore, insomma, ieri sera è stata più delicata Belen Rodriguez, il che è tutto dire.

Mara Venier

Parlando dei capelli, invece, la giudice popolare merita un punto a suo favore: sempre perfetti e setosi grazie alle mani degli hair stylist del salone di Aldo Coppola. Dopo Tu si que vales Mara Venier tornerà ai suoi outfit di sempre? Staremo a vedere.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy