Bianca Balti nell’obiettivo di Fabrizio Ferri: sposa romantica per Angelozzi Couture

Che Bianca Balti sarebbe stata la nuova testimonial della collezione Spring/Summer 2015 di Alessandro Angelozzi Couture ve l’avevamo già anticipato (come puoi leggere qui), ma adesso la prestigiosa casa di abiti da sposa ha pubblicato le foto ufficiali della super modella italiana realizzate da Fabrizio Ferri. L’atelier nasce in Abruzzo, ma per lo shooting ha scelto il fascino e la maestosità di Roma, in una due giorni durante la quale Bianca Balti, accanto ad un grande maestro come Ferri, ha dato il meglio di sé.

Gli abiti indossati dalla top model sono stati davvero tanti, tutti diversi e tutti contrassegnati da un lavoro di alta sartoria che da sempre caratterizza la Alessandro Angelozzi Couture. Ci sono i wedding dress bianchi in tulle e pizzo con tante balze e velo abbinato, quelli più semplici con scollo a fascia, stoffa liscia e lineare e qualche balza rifinita da un bordo di raso sulla gonna e quelli romantici, in pizzo e macramè con lunga coda che fanno sembrare Bianca Balti una vera principessa.

Angelozzi per la sua collezione Primavera/Estate 2015, però, ha pensato anche alle spose più estrose, a quelle che desiderano un vestito unico per andare all’altare, che dello stile classico non abbandoni l’eleganza e la raffinatezza, ma che sappia osare con i colori, con le fantasie, con gli abbinamenti. E l’atelier dello stilista italiano non delude: abiti bianchi di seta con fascia spessa nera in vita e tanti fiori (anche questi neri che sfumano al grigio) su una gonna larga e lunga fino ai piedi; modelli rosso porpora con corpetto ricamato e gonna realizzata con numerosi strati di tulle; modelli bianchi con fiori rosa in rilievo sparsi per tutta la superficie dell’abito.

Sulla scalinata di Trinità dei Monti a Roma, poi, Bianca Balti sfoggia un abito molto ricco con gonna a balze e maniche in tulle ricamate e un modello con fiori bianco su bianco che rifiniscono persino la coda dell’abito. Quelli realizzati da Fabrizio Ferri sono scatti eccezionali, che racchiudono bellezza, fascino, femminilità e perfezione della modella e dell’inedita linea di wedding dress firmata Alessandro Angelozzi.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy