Accessorize: la notte di Halloween è paurosa più che mai [FOTO]

Mancano solo 10 giorni alla notte delle streghe, i costumi da brividi in questo Halloween 2014 non mancano (leggi su Velvet Style 8 idee per non sbagliare), ma per un look funereo, spaventoso e impeccabile occorrono anche gli accessori giusti. Per questo Accessorize, brand di bijoux, borse e fermagli per capelli ha realizzato una linea “orripilante” per il 31 ottobre.

Anche se non ci si vuole completamente travestire, grazie alla collezione di Accessorize per Halloween, è possibile entrare nello spirito di “dolcetto o scherzetto” semplicemente con il cerchietto, il cappello, l’anello o il paio di scarpe giuste. Cosa si è inventato, quest’anno, di tanto spaventoso il marchio di accessori più amato dalle giovanissime? Scopriamolo insieme.

Le maschere nere sono le prime a non passare inosservate; ce ne sono di diversi tipi e di vari modelli: ricoperte di marabù o paillettes che terminano a punta, ricamate in pizzo (anche in bianco), in plastica e sagomate color argento, con prezzi che vanno dai 4,50 euro agli 14,90 euro. Da abbinare alle maschere ci sono poi i ventagli ricoperti di piume nere, molto dark, a 7,90 euro.

LEGGI ANCHE: ACCESSORIZE, BIJOUX, BORSE E NON SOLO NELLA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2014

Per un look più trendy che pauroso, Accessorize ha pensato alle pochette tonde a forma di orologio (34,90 euro) e a quelle rettangolari impreziosite da luminose gemme (49,90 euro), da poter facilmente riutilizzare anche dopo la notte di Halloween, e a tantissimi girocollo con pietre gioiello ovviamente nere (a partire da 24,90 euro). Non meno eleganti, magari per un costume da streghetta moderna e sexy (che puoi copiare qui), il set di bracciali rigidi e lavorati in nero e oro (19,90 euro). Più sbarazzini i cerchietti con orecchie in marabù (anche in fantasia animalier) e i classici cappelli da strega neri.

Per coloro che, invece, vogliono mettere da parte ogni trend del momento, con l’obiettivo di essere spaventose più che mai, Accessorize propone orecchini a pipistrello o a fantasma (4,50 euro), tattoo per unghie sanguinolente (5,90 euro), bracciali a mano di scheletro (7,90 euro), anello con ragno e kit per capelli per realizzare uno chignon a forma di ragno davvero orripilante (14,90 euro). E, ancora, tattoo con insetti e cimici, altri con teschi, gioielli a goccia di sangue e vari accessori di make up per realizzare il trucco da vampiro, da strega e da ogni tipo di mostro.

Insomma, la collezione di Accessorize per Halloween mette a disposizione delle clienti tantissime alternative per sorprendere, spaventare e stupire nella notte più paurosa dell’anno.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy