Inblu sorride all’inverno: pantofole “trendy” e “classiche” per tutti i gusti

Dopo l’iniziativa estiva delle Amiche Inblu, il brand di calzature comode ed economiche torna con “Sorridi all’inverno“, la nuova collezione di pantofole femminili per fare scorta di colore e di comfort anche nei mesi più freddi. Sembra un paradosso, infatti, eppure i colori dell’Autunno/Inverno 2014-2015 di Inblu sono più di quelli estivi, mentre le fantasie, i motivi e i tessuti cercano di rispecchiare i gusti di ogni donna.

Per le clienti giovani e sbarazzine che non vogliono rinunciare al calore di una ciabatta ben imbottita, Inblu propone la sua linea trendy, disponibile nella versione grigia con cuore tartan viola, grigia con gattino e pesce in una bolla d’acqua, multicolor e dai motivi nordici con stampato un cucciolo di cane o di gatto, grigio chiaro con una piccola automobile lilla in rialzo o lilla con il disegno di una simpatica mucca. Il prezzo delle ciabatte trendy varia dai 17 ai 19 euro.

Inblu ciabatte

Per le donne più tradizionali, poi, Inblu ha pensato a una linea classica con suola leggermente rialzata e colori piuttosto scuri come il bordeaux, il grigio antracite e il viola; si tratta di modelli che le ragazze neanche guarderanno, ma che faranno felici le clienti più mature (con prezzi a partire da 13 euro).

Inblu ciabatte inverno

Quest’inverno vanno tanto di moda le ballerine per la casa e Inblu non se le lascia scappare: si tratta delle panterine, ciabatte chiuse dietro, comode e molto calde, disponibili in blu, in nero con dettagli oro, con stampe animalier, con fiocchi di strass e bandiera dell’Inghilterra tutte a 25 euro.

Inblu panterine

Come in ogni collezione, infine, anche in Sorridi all’inverno Inblu ha inserito una linea per le “romanticone”: ciabatte rosso fuoco con fiori e cuori a 14 euro. Tutte le pantofole invernali di Inblu sono già in vendita presso i rivenditori autorizzati. Non solo: acquistandole direttamente online sul sito inblu.com sarà possibile usufruire subito di uno sconto di 5 euro su ogni modello.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy