Alessia Marcuzzi fa sport con Yamamay Fitness Tech: le foto

L’estate ormai è lontana – anche se con queste temperature c’è chi ancora va al mare – ed è tempo di tornare in forma. Per questo Yamamay ha pensato a un’innovativa linea fitness per le clienti che amano svolgere attività fisica in tutta comodità. Seguendo le tendenze del momento è nata, dunque, Yamamay Fitness Tech – Fit Jaked, una collezione al 100 per cento sportiva per coloro che amano correre, andare in palestra o cimentarsi in attività divertenti e tonificanti come zumba, trx, fit boxing ed altro ancora.

La Yamamay Fitness Tech – Fit Jaked, già disponibile nei negozi del brand di intimo, è stata già indossata da personaggi d’eccezione come la campionessa di nuoto Federica Pellegrini (già più volte testimonial del brand e molto affezionata al suo costume Jaked), dalle ragazze della squadra di pallavolo Uyba e dalla conduttrice e fashion blogger de La Pinella Alessia Marcuzzi.

Federica Pellegrini Yamamay

Proprio quest’ultima sul suo blog e sui suoi canali social ha pubblicato alcune immagini mentre fa fitness con la linea di abbigliamento sportivo Yamamay.

Alessia Marcuzzi Yamamay

Un pantalone a tre quarti lilla con fascia elastica di un viola più scuro in vita e profili multicolor gialli, blu e viola; top da fitness abbinato degli stessi colori e sneakers da running, anche questa sui toni del viola e del lilla con dettagli gialli.

Alessia Marcuzzi

LEGGI ANCHE: MARKS&ANGELS, ALESSIA MARCUZZI E LAURA ANGELILLI PRESENTANO LA FALL/WINTER COLLECTION

La collezione di sportswear firmata Yamamay è composta anche da canotte, leggings lunghi, felpe con zip e shorts con prezzi che oscillano dai 19,90 ai 39,90 euro, tutti realizzati in un tessuto tecnico elasticizzato e traspirante con cuciture piatte per facilitare i movimenti. Il tocco trendy lo danno soprattutto i profili animalier multicolor, vivaci e originali. L’intera capsule collection Yamamay Fitness Tech – Fit Jaked è già disponibile negli store Yamamay di tutta Italia e anche online sul sito ufficiale yamamay.com.

Foto by Instagram and Ufficio Stampa

Impostazioni privacy