Aurora Ramazzotti: esordio da modella con gli “abiti di famiglia” [FOTO]

Ha quasi 18 anni (che compirà il prossimo 5 dicembre), un cognome famoso, e da pochi giorni la sua mamma si è sposata con il signor Tomaso Trussardi. Cosa ci si poteva aspettare per Aurora Ramazzotti se non una carriera nel mondo della moda? In fondo anche Michelle Hunziker iniziò come modella – anche se in età più giovane della primogenita – ma la grinta di mamma e figlia sembra essere la stessa e chissà se anche professionalmente Aurora seguirà le orme della neo signora Trussardi.

Alcuni giorni fa, la figlia di Eros e Michelle si è dilettata in uno shooting nel giardino dell’Hotel Manin di Milano, con indosso – ovviamente – le creazioni della maison Trussardi. A immortalarla in numerosi scatti è stato Marco Ferrero, non un fotografo qualunque insomma, ma un noto e influente art director. Possiamo parlare del suo esordio da modella?

Sicuramente nessuna 18enne avendo a disposizione gli abiti di famiglia, quegli abiti di famiglia, avrebbe resistito a provarli: un po’ come una bambina che ruba di nascosto le scarpe col tacco alla mamma; ma Aurora Ramazzotti sembra avere la stoffa di chi sa stare davanti l’obiettivo, di chi quei vestiti della maison Trussardi li sa portare a anche bene.

Dalle foto dello shooting pubblicate su Instagram dalla stessa Aurora e dal fotografo Marco Ferrero si può vedere un elegantissimo abito blu/grigio in chanto di seta, con spalline spesse, scollo quadrato, corpetto aderente e gonna svasata lunga.

Aurora Ramazzotti Trussardi

Più sbarazzino il vestito rosso in pizzo con maniche a tre quarti che la giovane modella arricchisce con un vistoso fiore dello stesso colore sui capelli.

Aurora abito rosso

Ci sono anche dei modelli più adatti alla sua età, come il vestitino bianco smanicato con gonna a pieghe che Aurora indossa con un paio di anfibi color argento per un risultato finale cool e rock.

Aurora Ramazzotti Marco Ferrero

Con un sorriso che ricorda quello della mamma e un fascino indescrivibile, nonostante la sua giovane età, quello all’Hotel Manin di Milano sarà uno speciale giorno da top model o il vero inizio di una scalata nel settore della moda? Staremo a vedere.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy