Trussardi: ecco i bozzetti degli abiti di Cattelan a X-Factor 8

Domani sera – 23 ottobre – andrà in onda la prima serata live di X-Factor 8. L’atmosfera si fa calda e dietro le quinte c’è chi lavora assiduamente alla costruzione del look dei 4 giudici e di Alessandro Cattelan. Già alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del talent show, il conduttore italiano si era presentato con un completo Trussardi e dalla stessa azienda era arrivata la conferma che tutti gli abiti di Cattelan sarebbero stati realizzati proprio dalla prestigiosa maison italiana (come vi avevamo anticipato su Velvet Style qualche settimana fa).

LEGGI ANCHE: X-FACTOR 8, CONFERENZA STAMPA: FERRO OSPITE DI GIOVEDI’, POI CREMONINI E KIESZA [FOTO]

Di outfit cool, raffinati ed eleganti tutti creati su misura da Gaia Trussardi, aveva parlato allora l’azienda; completi che avrebbero unito i codici stilistici del brand alla verve di Alessandro Cattelan. Ed ora, a poco più di 24 ore dall’entrata in scena del conduttore, direttamente da casa Trussardi, arrivano alcuni bozzetti dei prossimi abiti che Cattelan indosserà a X-Factor 8. Curiosi di vederli?

LEGGI ANCHE: MIKA, IL SUO LOOK BLU ELETTRICO BY TRUSSARDI A X-FACTOR 8 [VIDEO]

Si tratta di 4 completi giacca e pantalone, tutti con camicia (chiara o scura) e qualcuno anche con la cravatta. Il primo bozzetto mostra un abito dal pantalone nero a sigaretta con profili blu, giacca blu chiusa da due bottoni con colletto di una stoffa lucida (forse seta o raso) e una camicia lavorata sullo stesso tono della giacca.

Bozzetto Cattelan 1

Il secondo outfit che Trussardi mostra in anteprima è più scuro del primo: pantalone sempre nero, giacca a righe (sembrerebbero blu e nere), colletto lucido nero e camicia bianca senza cravatta.

Bozzetto Cattelan 2

LEGGI ANCHE: FEDEZ, IL SUO LOOK “TATUATO” A X-FACTOR 8 [FOTO]

Il terzo modello è – almeno confrontando i bozzetti – il più elegante dei quattro: pantalone nero lucido che cade dritto, giacca bianca con collo e bordi delle tasche neri, camicia bianca e cravatta nera, in perfetto dandy style, un po’ retrò.

Bozzetto Cattelan 3

Il quarto ed ultimo completo, invece, è il più classico, ma in quanto a raffinatezza batte i 3 precedenti: è il tradizionale abito da sera con giacca e pantalone neri lucidi, camicia bianca e cravatta nera della stessa stoffa del completo; insomma, un evergreen se si parla di classe.

Cattelan Bozzetto 4

Questi ed altri 4 gli abiti che Alessandro Cattelan indosserà nelle serate live di X-Factor 8: quale sarà il primo?

Foto by Ufficio Stampa and Twitter

Impostazioni privacy