Tutto Sposi, Chicca e Giovanni futuri testimonial di Vanitas?

È in corso in questi giorni e proseguirà fino a domenica 26 ottobre Tutto Sposi, la fiera del wedding di Napoli. Una cornice dedicata al matrimonio in tutte le sue sfaccettature, dagli abiti agli addobbi per la cerimonia e il ricevimento. Giorno dopo giorno sono tantissimi gli stilisti che stanno mostrando le loro nuove collezioni e non sono pochi neanche i vip ospiti della kermesse.

LEGGI ANCHE: TUTTO SPOSI 2014: SCAMARCIO E DE MARTINO TESTIMONIAL D’ECCEZIONE

A fare capolino, tra il pubblico del Palasposa della Mostra d’oltremare, sono stati anche Chicca Rocco e Giovanni Masiero, entrambi ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, conosciutisi e innamoratisi proprio tra le mura della casa più spiata d’Italia. La coppia ha assistito alla sfilata di Carlo Pignatelli (i cui nuovi testimonial sono Francesco Testi e Giulia Rebel) per poi passare ad osservare da vicino i modelli e gli accessori dell’Atelier Vanitas rappresentato – invece – dagli sposi romantici Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Chicca Giovanni Pignatelli

Chicca e Giovanni, in quanto a stile, a Tutto Sposi hanno dato il meglio di sé: lei ha sfoggiato una blusa bianca semplicissima con mezza manica a campana infilata in una gonna verde acqua con un motivo di fiori centrale (a tratti un po’ orientale) attillata sui fianchi e lunga fino ai piedi, Giovanni ha scelto un classico completo giacca e pantalone con camicia bianca portata senza cravatta. I due ex gieffini hanno posato insieme al proprietario di Vanitas Anthony Cantalino e alla stilista Maria Rosaria Cacciapuoti con alle spalle alcuni abiti della nuova collezione.

Chicca  e Giovanni

Chicca Giovanni Tutto Sposi

Cosa vorrà dire tutto questo? Delle possibili nozze tra Chicca Rocco e Giovanni Masiero si è parlato più volte, ma questo aspetto lo lasciamo al gossip; piuttosto i giovani e innamorati fidanzatini potrebbero diventare i testimonial dell’Atelier Vanitas seguendo le orme di Belen e Stefano? Chissà. L’abito da sposi, in ogni caso, gli donerebbe e molto.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy