Lorella Boccia: look sexy e total black al Festival di Roma

Da Amici al Festival del Cinema di Roma: che salto Lorella Boccia. La ballerina – anche protagonista di Step up all in – proprio alcuni giorni fa ha sfilato sul red carpet del film Lucifer. All’Auditorium Parco della Musica, che sta continuando ad ospitare grandi nomi del cinema italiano e internazionale, la Boccia si è presentata con un look elegante da diva, total black.

LEGGI ANCHE:STEP UP ALL IN, GUE PEQUENO E LORELLA BOCCIA SCELGONO TRU TRUSSARDI [FOTO]

Dopo aver fatto parlare di sé lo scorso sabato – 19 ottobre – per quella camicetta bianca trasparente indossata a Verissimo (il programma del pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin), Lorella Boccia ha scelto un long dress sobrio ma non troppo. Un abito nero dalla stoffa liscia priva di alcun ricamo, con spalline sottili e scollo importante a cuore a mettere ben in risalto il suo décolleté, forse un po’ troppo. Un punto luce dorato al centro del seno dà inizio a una sottile fessura a forma di goccia, poi il vestito scende dritto, lasciando uscire un paio di sandali neri di pelle lucida e fasciando bene il lato B. Una clutch nera con chiusura a clip e un bracciale vistoso al polso destro.

Lorella Boccia

Sul fatto che il suo fisico non avesse difetti in pochi (anzi in pochissimi) avevano dubbi, ma la Boccia ha sorpreso soprattutto per la semplicità dei suoi capelli e del suo make up. Mentre altre attrici, infatti, hanno optato per acconciature creative e molto eleganti, la ballerina italiana ha preferito lasciare sciolti i suoi capelli castani, setosi e lisci con una lunga frangia laterale, leggermente rigirata all’insù ad addolcirle il viso.

Per il trucco Lorella Boccia ha usato una base di fondotinta illuminata da un fard (probabilmente in crema data la sua lucentezza) sui toni del rosa, un rossetto anche questo rosato, una leggera linea di eyeliner nero illuminato da qualche glitter bianco tamponato sulle palpebre e un mascara per ciglia voluminose. Per quanto – come accade spesso in queste occasioni istituzionali – alcuni abbiamo criticato la presenza di Lorella Boccia al Festival di Roma, la ballerina uscita da Amici nel 2013 se l’è cavata bene, forse anche meglio di altre note star del cinema.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy