Pantaloni uomo a meno di 30 euro? La moda dice sì

È giusto andare vestiti bene, essere fashion e sempre al passo con le tendenze ma, si sa, in questo periodo anche il risparmio ha il suo valore e spesso è più importante di tutto il resto. Se fino a qualche anno fa gli uomini erano svantaggiati rispetto alle donne sulla possibilità di fare acquisti convenienti e trendy allo stesso tempo, oggi i negozi low cost hanno abbattuto questo divario, dando il benvenuto a una vasta gamma di indumenti a prezzi davvero stracciati.

Nell’Autunno/Inverno di moltissime collezioni – ad esempio – per la clientela maschile ci sono vari modelli di pantaloni a sigaretta o larghi con i tasconi, jeans o chinos a meno di 30 euro. Dove trovarli? Scopriamolo insieme. In prima linea c’è Alcott, brand sempre più apprezzato dalla clientela giovane, che offre chinos colorati a 8,99 euro e jeans skinny o a sigaretta con prezzi che difficilmente superano i 25 euro.

LEGGI ANCHE: ALCOTT, LA “MID SEASON” E’ RICCA DI NOVITA’ E PROMOZIONI

Sulla stessa scia c’è Terranova che ha inserito nel suo catalogo Fall/Winter jeans denim con intarsi felpati a 19,99 euro, cargo pants con tasconi laterali a 29,99 euro, lineari chinos a 19,99 euro e una ricca varietà di pantaloni stretch che non superano mai la soglia dei 30 euro. Per rimanere su uno stile casual ma anche un po’ dandy, Pull & Bear si fa avanti con pantaloni jogging con cerniere a 25,99 euro, slim fit verdi militari a 25,99 euro, modelli tipo chino a 29,99 euro e jeans super skinny fit in vari lavaggi a 19,99 euro.

LEGGI ANCHE: PULL & BEAR, LA SVEZIA PROTAGONISTA DELLA COLLEZIONE FALL/WINTER 2014-2015

Colosso del low cost è H&M che alla clientela maschile, tra i nuovi arrivi, propone pantaloni worker marroni a 29,99 euro, modelli in velluto a costine a 24,99 euro, pantaloni cargo – che sembrano proprio essere un must have di stagione – a 29,99 euro e linee più sobrie e lineari, magari da mettere anche sotto a una giacca, da 19,99 a 29,99 euro.

Non delude i suoi clienti Piazza Italia – il cui spot non a caso è “sponsor della gente comune” – che risponde con una collezione di pantaloni stretti e larghi, chiari e scuri e con tanti denim jeans tutti a 19,95 euro. Per chiudere, è vietato dimenticare Bershka che rivolgendosi a un pubblico giovane e sempre in linea con le tendenze propone pantaloni a sigaretta scuri (magari da indossare con una camicia tartan) e jeans scoloriti e non, a 29,99 euro. Insomma: con soli 30 euro in tasca un pantalone alla moda e di media qualità è garantito.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy