Stefanel: maxi maglie, cappe e cardigan protagonisti dell’Autunno/Inverno

Comodità, calore e coccole: sono queste le parole d’ordine con le quali Stefanel presenta la sua Fall/Winter 2014-2015. Una collezione nella quale a prevalere è la maglieria in tutte le sue sfaccettature (maglie, abiti, pantaloni) e il cui obiettivo è quello di portare alle clienti una moda semplice, confortevole ma in linea con i trend del momento. L’azienda sarà riuscita nel suo intento? Giudicatelo voi.

Stefanel maglieria

In primo piano nella collezione Autunno/Inverno 2014-2015 ci sono i pullover: alcuni sono classici e sobri e si rivolgono a una clientela più matura; è il caso – ad esempio – delle maglie in lana e cashmire a girocollo (199 euro), di quelle a costa inglese (99 euro) e di quelle in lana quadrettata, leggermente avvitate, disponibili in tutti i colori più neutri (grigio, panna, bianco, nero) a 110 euro.

Stefanel pullover

Stefanel però punta anche a un pubblico più giovane e sbarazzino e cerca di attirarlo a sé con i pullover pesanti fantasia a punto spugna (170 euro), con le maglie a collo alto in mohair (99 euro), con i maxi pull a fantasia pois (170 euro) e con i numerosi abiti in lana da portare con calze coprenti o leggings. Sì, infatti protagonisti dell’autunno di Stefanel sono anche le maxi maglie in lana, gli abiti con scollo a v e quelli con maniche a tre quarti con prezzi che oscillano tra i 140 e i 199 euro.

Non mancano i cardigan incrociati (modello scalda-cuore), ma probabilmente non molte donne ne rimarranno entusiaste, poiché si tratta di un modello già visto in passate collezioni. Un tocco giovanile e glam arriva invece dalla linea di pantaloni joggings in lana mouline, all’apparenza versatili e comodi, sportivi con una sneakers e più eleganti con un décolleté (199 euro).

A completare la linea di maglieria della Fall/Winter 2014-2015, infine, sono i capispalla che nei negozi Stefanel non mancano mai: cappotti con frange (190 euro), giubbotti punto spugna (320 euro), cappotti in mohair doppio con cintura in vita (399 euro), modelli effetto infeltrito (250 euro) fino ai classici piumini di media lunghezza con chiusura a zip (140 euro). Per finire, una vera chicca nella collezione Autunno/Inverno di Stefanel sono le cappe a trecce chiuse o aperte a partire da 140 euro.

Stefanel cappe

E, poi, una vasta gamma di scarpe, accessori e bijoux per far sbizzarrire tutte le donne.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy