L’armadio di … Taylor Swift

Il nuovo album 1989 sta per uscire e il suo look country-pop continua ad affascinare il mondo. Stiamo parlando di Taylor Swift, la cantautrice e attrice statunitense, nata proprio nel 1989 e che il prossimo 13 dicembre compirà 25 anni. Negli Usa, ma anche in Italia, i fans di lei amano la sua dolcezza, la sua femminilità e la sua frangetta dritta. A differenza di altre “rivali”, infatti, Taylor Swift è più sobria, affatto eccentrica e sempre vestita con gran gusto.

Nel suo armadio c’è una sezione interamente dedicata agli outfit eleganti. In diversi eventi istituzionali e musicali, infatti, Taylor Swift ha sfoggiato long dress smanicati o con mezza manica, alcuni con spacchi importanti, ma mai volgari, altri con intarsi trasparenti portati sempre con gran classe. Impossibile dimenticare il modello dorato (effetto rete) indossato dalla cantante ai Grammy Awards o quello nero con scollo a giro e gonna con intarsi trasparenti scelto in occasione dei Brit Awards 2013.

La sua anima country, però Taylor Swift non la lascia mai. Per questo nella sezione casual del suo armadio non rinuncia a shorts, camice larghe, bluse con ricami tono su tono, crop top e gonne longuette un po’ retro e abiti con gonna a palloncino davvero sbarazzini.

Per quanto riguarda il suo hair style, abbiamo visto Taylor Swift sia mora che bionda, ma è questa seconda opzione quella che più la caratterizza. Per il mondo, insomma, Taylor Swift è la cantante bionda con la frangetta dritta. Punto. La star statunitense ha cambiato diverse volte anche la lunghezza dei suoi capelli, ma mai eccessivamente: sempre caschetti leggermente sopra o leggermente sotto le spalle. Le piace portarli lisci, ma ancora di più le piacciono le onde perfette da diva.

LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … BETHANY MOTA

Il suo make up si riconosce a distanza. Taylor è nota per i suoi occhi da gatta; per averli basta utilizzare un eyeliner o una matita nera da sfumare leggermente con un po’ di ombretto scuro. C’è poi un trucco al quale Taylor Swift difficilmente rinuncerebbe: il suo rossetto rosso fuoco che la rende un po’ Biancaneve e proprio per questo ancora più raffinata e bella.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy