Modestina Cicero: la moda è ancora la sua più grande passione

È la riccia più sensuale dell’ultima edizione del Grande Fratello, nei giorni all’interno della casa ha divertito la “relazione” con il coinquilino Mirco Petrilli, anche vincitore del Gf 13; ha dimostrato di avere, oltre alla bellezza, anche una bella voce, ma la sua prima e più grande passione resta sempre e comunque la moda.

Avrete tutti capito che stiamo parlando di Modestina Cicero. Alla mora siciliana, in fondo, la sensualità, l’eleganza e la compostezza proprio non mancano e questi suoi aspetti attraggono non poco il mondo della moda. Modestina è sempre più richiesta, i profili Facebook e Instagram non lo nascondono e, solo qualche giorno fa, è comparsa la foto di un nuovo shooting, come la stessa siciliana ha specifica con un hashtag.

LEGGI ANCHE: DEBORAH IURATO E MODESTINA CICERO, E’ NATA UNA NUOVA AMICIZIA?

Modestina shooting

Sognare è la suprema genialità. Buona serata amici! #modestina #modì #shooting #dreams“, ha scritto la Cicero al lato dell’immagine. Modì – come tutti la chiamano – si trova all’esterno di una dimora storica, posa in modo sensuale appoggiata a una terrazza in pietra e indossa un abito che potrebbe sembrare quello di una sposa. Un bustino bianco con scollo leggermente a cuore, privo di spalline, una gonna tutta di tulle che le dona un’aria romantica e poi, a spezzare il bianco candito del vestito, un paio di guanti neri di raso fino al gomito e un nastro nero che le cinge la vita.

Modestina Cicero

Al collo Modestina porta un collier di cristalli molto elegante e ricco (impossibile non notarlo) che brilla anche se in parte coperto dalla sua chioma di capelli ricci e neri. Il girocollo scende formando una punta che coincide quasi con il centro dello scollo dell’abito. L’ex concorrente del Gf13 sfoggia anche un paio di orecchini a cerchio, molto grandi, probabilmente d’argento o d’oro bianco, che stona un po’ con il collier e l’abito: sarebbe bastato un punto luce a lobo in swarovski.

Interessante, però, vederla da questo nuovo punto di vista. Si tratterà dello shooting per una collezione di wedding dress, sarà solo un gioco o il primo di una serie di scatti per un album professionale? Per ora non resta che ammirare questa foto e attendere le eventuali prossime.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy