Melissa Satta in intimo sexy per Rossoporpora: le foto

Un fisico perfetto e una sensualità che colpisce sempre: anche per la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2014-2015 Rossoporpora non ha avuto dubbi, l’unica e la sola testimonial è Melissa Satta. Il brand di abbigliamento intimo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook le immagini del backstage della Fall/Winter, ma bastano i primi scatti a trasmettere il fascino tanto invidiato della Satta.

L’ex Velina, moglie di Kevin Boateng e mamma di Maddox, ormai da diverso tempo è tornata in perfetta forma e le pose per Rossoporpora non fanno che confermarlo. Quest’anno l’azienda di lingerie ha puntato sulle fantasie: ci sono i completi più sensuali dai motivi animalier (slip, reggiseno e canotta) e quelli a fantasia fiorata particolarmente sbarazzini.

Melissa Satta animalier

LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … MELISSA SATTA

Melissa Satta Rossoporpora

Più bambinesco il completo grigio con bordi viola: Melissa indossa lo slip e la canotta a spallina sottile di questa linea che però passa in secondo piano rispetto ai reggiseni a balconcino fiorati e a quelli a pois.

Melissa Satta canotta slip

Per le clienti più semplici, ma che non vogliono rinunciare al loro lato sexy, Rossoporpora presenta – sempre attraverso la showgirl – i modelli bianchi della basic collection con intarsi di merletto, quelli neri lineari con dettagli rosa e quelli blu con logo in strass. Capelli sciolti al vento in onde voluminose, un leggero trucco che mette in risalto i suoi occhi e un fisico mozzafiato: è così che Melissa Satta indossa la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di Rossoporpora, lasciando ancora una volta a bocca aperta.

LEGGI ANCHE: CODA DI CAVALLO CENTRALE O LATERALE? PRENDIAMO SPUNTO DALLE VIP

Il brand di underwear, oltre alla linea femminile – appunto indossata dall’ex velina – propone anche una ricca collezione maschile con slip semplici ma sempre impreziositi da qualche dettaglio particolare: contorni camouflage o a quadretti, stampe di bandiere, scritte che si ripetono o, anche, più classici motivi tartan e a righe.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy