Cesare Cremonini, look firmato Gaia Trussardi a #LogicoTour2014

L’intesa tra Trussardi e il mondo della musica sembra funzionare sempre di più. La maison italiana, dopo aver confezionato gli abiti indossati da Alessandro Cattelan e da Mika a X-Factor 8, ha annunciato sui social network che anche Cesare Cremonini nel corso del suo tour italiano #LogicoTour2014, appena partito dal nord Italia, indosserà una selezione di abiti realizzati ad hoc da Gaia Trussardi.

LEGGI ANCHE: TRUSSARDI, ECCO I BOZZETTI DEGLI ABITI DI CATTELAN A X-FACTOR 8

LEGGI ANCHE: MIKA, IL SUO LOOK BLU ELETTRICO BY TRUSSARDI A X-FACTOR 8 [VIDEO]

Il primo abito del marchio del Levriero è stato già sfoggiato dall’ex cantante dei Lunapop lo scorso 28 ottobre, in occasione della data di apertura del tour al Forum di Assago. Un completo grigio antracite di classe, composto da giacca con doppiopetto e da pantalone a sigaretta e caratterizzato da una stoffa semi-lucida dall’effetto scintillante. A completare il suo look glam una t-shirt nera (forse per dare un tocco casual al suo outfit) e una stringata classica nera.

Cesare Cremonini

Già dal primo abito della lunga serie che accompagnerà Cesare Cremonini nel suo #LogicoTour2014, si capisce che l’obiettivo di Trussardi è quello di portare uno stile sobrio e raffinato sul palco, un po’ diverso da quello che siamo abituati a vedere al cantante; uno stile che non è rimasto indifferente ai tanti fans presenti al Forum di Assago e che probabilmente provocherà una reazione simile anche sugli altri palcoscenici d’Italia.

LEGGI ANCHE: CESARE CREMONINI AL VIA IL LOGICO TOUR, TRA CANZONI E CORTOMETRAGGI

Lo stesso Cremonini sembra essere fiero ed emozionato per gli abiti sartoriali pensati dalla maison per lui: “Gaia Trussardi ha disegnato gli abiti unici che indosserò durante il#logicotour2014. Sono meravigliosi, come lei. E sono felice di vestire l’eleganza italiana in questo nuovo sogno live“. Ora non resta che attendere le prossime date di #LogicoTour2014 per stilare la classifica del miglior completo di Cesare Cremonini by Trussardi.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy