Vanitas: Belen e Stefano protagonisti di #Loveternity [VIDEO]

Un anno di matrimonio lo hanno festeggiato lo scorso 20 settembre, ma il fascino degli sposini non li ha abbandonati mai. Merito anche di Atelier Vanitas che li ha scelti come testimonial unici delle sue ultime collezioni. Si tratta di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, protagonisti di campagne romantiche e di pose seducenti in abiti raffinati e molto ricchi. L’ultima novità pubblicata dall’atelier di wedding dress risale a pochissimi giorni fa: si tratta del video spot di #Loveternity; un vero e proprio cortometraggio nel quale gli attori sono, non a caso, Belen e Stefano.

Circa 2 minuti e mezzo di spot durante i quali De Martino sfoggia un completo nero molto elegante con giacca doppiopetto, papillon e camicia bianca, mentre Belen indossa un abito ricchissimo, dallo stile spagnolo, con gonna a balze in tulle molto sfarzosa, corpetto più semplice e spalline scese anche queste con balze e rouge.

Ovviamente questi sono solo i primi della lunga serie di abiti #Loveternity che Vanitas mostra nel suo video spot con due modelli d’eccezione: spacchi provocanti, scolli profondi, ricami sulla schiena in tulle, pizzo e perline per la sposa, look total black e cravatte sottili per lo sposo.

LEGGI ANCHE: TUTTO SPOSI, CHICCA E GIOVANNI FUTURI TESTIMONIAL DI VANITAS?

In #Loveternity Vanitas presta molta attenzione al dettaglio: Belen indossa orecchini a lobo o pendenti e girocollo preziosi sui quali l’occhio cade immediatamente, per non parlare delle acconciature in continua evoluzione. Lo scenario scelto dall’atelier italiano è quello di una casa d’altri tempi ma non per questo fredda, anzi. Belen e Stefano ballano e si scambiano sguardi innamorati, girano in tutti gli atri della casa, dalle finestre ai divani, dalla scala a chiocciola al patio esterno e in ogni stanza (o quasi) mutano il loro wedding look.

Assolutamente innovativa la giacca tartan a quadri bianchi e neri indossata da De Martino, ma ancora più rara la tuta intera bianca da sposa con pantalone che fascia il gluteo, corpetto con schiena completamente scoperta e scollo a cuore davanti. Difficile pensare che una sposa possa preferire una tuta sensuale al classico abito, ma non si può negare che indosso a Belen questo capo calzi a pennello.

Di seguito il video integrale di #Loveternity by Atelier Vanitas:

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy