Mango Sport: nei negozi una linea dedicata ai clienti più atletici

Cardigan, maglieria, capispalla, pantaloni, calzature: Mango è anche questo, certo, ma non solo. Tra le ultime novità dell’Autunno/Inverno 2014-2015, infatti, ecco arrivare l’inedita linea sport per uomo e per donna, la Running/Training collection. Si tratta di un’idea, inserita in catalogo e visibile anche online su mango.com, che sicuramente non rimarrà inosservata da parte dei clienti più atletici, di coloro che di attività sportiva se ne intendono.

Ma entriamo nel dettaglio: per le donne Mango ha pensato a una linea in grado di unire comodità e stile. Ci sono i completi melange grigi composti da leggings lungo o a tre quarti aderentissimo che, almeno a prima vista, sembra essere di un tessuto compatto in grado di sostenere gambe e glutei anche durante la corsa, da canotte e da felpe avvitate con zip. Non mancano, però, i modelli di pantaloni e di capi da sopra più morbidi, per quelle donne che non amano vestire troppo fasciate.

Contro la pioggia e il vento di questi mesi freddi, inoltre, Mango ha pensato a gilet imbottiti, caldi ma che lasciano libere le braccia e ad impermeabili con zip e cappuccio. I colori dominanti nella Running/Training collection femminile sono il grigio, l’arancio, il nero e il sangria (una delle tinte che più fanno tendenza nell’autunno 2014).

Per gli uomini, invece, Mango ha pensato a una collezione da veri amanti dell’avventura, delle sfide e delle prove di forza e di resistenza, per i veri sportivi insomma. In primo piano di sono le fantasie camouflage che il brand riporta soprattutto su giacche impermeabili con zip e cappuccio, su gilet imbottiti e su maglie in tessuto traspirante a maniche lunghe e corte. Anche per la clientela maschile Mango ha preferito modelli di pantaloni aderenti corti o lunghi, per lo più neri o grigi, con dettagli colorati.

Il brand di abbigliamento, per praticare sport in piena comodità e con un certo stile, ha pensato proprio a tutto: negli store e nei rivenditori ufficiali anche tantissimi modelli di sneakers da running colorate e confortevoli, anche queste sia per uomo che per donna.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy