Carpisa, Luxury collection: protagoniste le stampe pitonate

Funzionalità, capienza e colori vivaci avevano interessato finora la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di Carpisa, ma ora l’azienda aggiunge un tocco di stile glamour nel presentare le borse della Luxury Collection. Si tratta di una linea più elegante delle altre, caratterizzata da elementi dorati, da dettagli sofisticati, da fantasie graffianti e da vernici lucide. Cosa ne penseranno le donne? Vediamo nel dettaglio tutti modelli della Luxury collection.

A colpire per prime sono le Violetta bags, borse con incursioni animalier, disponibili in diverse misure (dalla shopper alla pochette a tracolla), sicuramente molto trendy per le loto fantasie pitonate che, probabilmente, colpiranno le clienti più cool, con prezzi dai 39,90 ai 49,90 euro. Mettendo da parte l’estro e dando largo spazio allo stile classico e raffinato, Carpisa presenta le Irma bags: modelli in materiale spazzolato lucido con attacchi in metallo light gold che alternano il nero e il beige, colori di classe per eccellenza (da 49,90 a 59,90 euro).

LEGGI ANCHE: CARPISA, COLLEZIONE F/W: BORSE MULTICOLOR E SHOPPER FUNZIONALI

Sbarazzine ma chic, invece, le borse Giosita in materiale a stampa pitonata con riporti in vernice tono su tono. Per questa linea della sua Luxury collection Autunno/Inverno 2014-2015, il brand italiano ha privilegiato il cipria, un colore che andava molto la scorsa estate ma che l’autunno e l’inverno hanno riconfermato (leggi qui quali sono i colori dell’Autunno 2014) con prezzi da 49,90 a 59,90 euro. Le più sobrie – ma comunque indicate anche per una ragazza giovane che ama lo stile distinto – sono le Margherita bags: borse a mano o a tracolla nere con una parte in stampa pitone e un’altra lineare e con accessori metallici color light gold. Più rock di tutte le precedenti (da 39,90 a 49,90 euro).

A completare la Luxury collection by Carpisa, infine, sono i portafogli, con chiusura a zip o a clip, da abbinare a qualsiasi linea scelta, al prezzo standard di 25,90 euro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy